Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Dargen D'Amico indossa sempre gli occhiali da sole? Spoiler: la spiegazione è molto curiosa!

Dargen D’Amico
Ma perché Dargen D’Amico indossa sempre gli occhiali? Ecco la spiegazione del cantante. Spoiler: è super curiosa!

Avete mai notato che molto spesso i cantanti indossano gli occhiali da sole ai loro concerti? Si tratta di un modo per proteggere gli occhi dalle luci del palco, ricche di neon e led colorati che potrebbero far male ai nostri occhi. Tuttavia, c’è un artista che non toglie proprio mai i suoi iconici occhiali da sole: stiamo parlando di Dargen D’Amico, partecipante di Sanremo 2022 (e anche del Festival di quest’anno), giudice di X Factor e produttore di moltissime delle nostre canzoni preferite. Leggenda narra che solo i miglior* lo abbiano visto senza le sue lenti… Ma allora, perché le ha sempre indosso? La spiegazione arriva dall’artista stesso, ecco cos’ha raccontato!

Ospite a “Domenica In” (programma televisivo condotto da Mara Venier), Dargen D’Amico ha risposto al quesito che ha incuriosito un po’ tutt*. Non si tratta di un semplice tratto distintivo, bensì gli occhi sono una parte di se stesso che preferisce nascondere al pubblico e lo fa attraverso i suoi iconici occhiali da sole: “Non credo che sia necessario far vedere tutto. Per molti stare sui social diventa un’ossessione, sempre a controllare quanti like, quanti follower. Io porto gli occhiali perché penso sia giusto non mostrare tutto di sé e se posso evitarmi questo disturbo preferisco”, sono state le sue parole.

Dargen ha occhiali di tutti i tipi nel suo guardaroba e noi non vediamo l’ora di scoprire quali indosserà durante Sanremo 2024. L’artista tornerà sul palco dell’Ariston con il brano “Onda Alta”, che si dice ci farà ballare ma anche tanto riflettere. Pensate che la sua partecipazione al Festival è stata così “rivoluzionaria” che l’indossare gli occhiali da sole sul palco è passato dall’essere un malus a un bonus al Fantasanremo. Ciò significa che i vostri artisti preferiti, se si esibiranno anche loro con gli occhiali da sole, riceveranno il prestigioso “Bonus Dargen“. Noi adoriamo!

Sapevate questa curiosità su Dargen D’Amico?
Non ne avevo idea, adesso so qualcosa in più!
Mi aveva sempre incuriosito, ma non me lo sono mai chiest*

[FOTO: Instagram]