in

Danny Lazzarin prima della palestra: “Ero brutto come il veleno” – ecco com’era

Com’era Danny Lazzarin prima di diventare un gigante della palestra? Se lo chiedono in tanti ma dobbiamo (in parte) deludervi. Online non esistono foto di com’era l’influencer e bodybuilder nato a Padova. La prima foto risale al 2016 (ed è quella del confronto in alto). Il motivo? Presto detto. Danny ha cominciato a frequentare la palestra quando aveva 15 anni, quindi attorno agli Anni Duemila, quando gli smartphone non esistevano ancora o erano proprio agli inizi. Sappiamo, però, che prima di iscriversi in palestra pesava 54 chili per 1.78 di altezza. Adesso è più di 100 chilogrammi.

Ecco cosa ha raccontato Lazzarin a Casa Pagani, il format di Ludovica Pagani:

“La mia passione nasce in tenera età. Avevo 15-16 anni quando ho deciso di iscrivermi in palestra. Ero magro, brutto come il veleno. Quando andavo in piscina, dato che ero un nuotatore agonista, ero abbastanza bravo ma l’istruttore mi diceva sempre di allenarmi di più perché ero scandaloso. Così sono andato in palestra, ho fatto il giorno di prova e non sono più andato a nuoto. E’ stato amore a prima vista, sono lì da 17 anni”.

Quanto si allena Danny Lazzarin per essere così? Lui ha svelato di allenarsi ogni giorno per tre ore al giorno:

“Questo è il mio lavoro (…) E’ nato come un gioco, tramite Facebook (e la pagina Malati di Palestra, ndr). Tenevo una specie di rubrica dove spiegavo come programmarsi un allenamento e come gestire una dieta. Avevo pochi amici che mi seguivano, ma che avevano molta passione. Così ho aperto Instagram, ma non andava granché bene. Con l’arrivo delle Stories è tutto migliorato”.

Attualmente Danny non fa più personal trainer, ma ha aperto uno studio di consulenti, che si chiama DL Gym (le iniziali del suo nome).

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tancredi Galli e Giulia Paglianiti hanno litigato. Lui: “Ho la coscienza pulita”

LaSabri e Me Contro Te, arrivano le uova di Pasqua degli youtuber – tutte le info (e le sorprese)