in

Danny Lazzarin lavorava in un’impresa funebre – la rivelazione

Pochi, pochissimi lo sanno. Ma Danny Lazzarin prima di diventare uno dei fitness influencer più famosi d’Italia ha avuto un passato nel mondo dell’imprenditoria. Oggi ha più di 300mila iscritti al canale Youtube e più di 300mila followers su Instagram, ma prima? Cosa faceva? L’ha raccontato lui stesso a Casa Pagani, il format di interviste di Ludovica Pagani trasmesso su Youtube.

Danny Lazzarin era il proprietario di un’impresa funebre. L’azienda si chiamava CSL – Imprese Funebri Riunite e si trovava a Padova. E’ rimasta in attività fino al 2017. Ecco le sue parole:

Danny: “Ho sempre lavorato per conto mio. Quando ho finito le superiori, a 19 anni, mi sono messo in gioco nel mondo del lavoro e ho aperto un’agenzia mia. Non diciamo di cosa ma è andata molto bene“. Ludovica: “Ma dillo, altrimenti la gente pensa male”. Danny: “Era un’impresa funebre. Era andata molto bene. Da lì mi sono sempre occupato di quello“.

Attualmente Danny si occupa h24 del mondo del fitness e ha aperto uno studio di consulenza legata proprio al mondo delle palestre, che si chiama DL Gym (le iniziali del suo nome). Lo Studio ha più di 1000 clienti provenienti da ogni parte del mondo (Svizzera, Francia, Germania, Olanda, Australia, U.S.A. e Canada), oltre a centinaia di clienti residenti in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *