Il creator e sportivo Danny Enrico in primavera aveva annunciato che avrebbe partecipato alla sua prima gara di Bodybulding, uno sport in cui viene valutata non la sola massa muscolare ma anche l’armonia del corpo di coloro che gareggiano. L’obiettivo di Danny era solo uno: dare il meglio di sé, usare tutte le energie che aveva per dimostrare a se stesso di potercela fare. Alla fine il ragazzo ha conquistato la vittoria. Vediamo quindi com’è andata la gara e la sua preparazione!
Lo sportivo ha deciso di condividere con il pubblico il percorso che l’ha portato alla vittoria. Il cammino fatto dal ragazzo non è stato per niente semplice, ma possiamo affermare che ha portato i suoi frutti! Danny Enrico infatti, si è classificato primo alla “Rome Natural Gladiator”. Il ragazzo è stato totalmente supportato dai suoi amici tiktoker, anche loro amanti del mondo della palestra. Alla gara, infatti, erano presenti anche Martina Coppolecchia e il fidanzato Filippo Soavi che, quest’anno, è a sua volta riuscito a vincere una gara di BodyBuilding.
Danny ha raccontato che, durante il corso della sua vita, si è sempre sentito fuori luogo e di come non avesse obiettivi rispetto al suo futuro. Ciò che ha dato una svolta al suo percorso sono stati i social. Il supporto che ha ricevuto attraverso Tiktok, Instagram e YouTube lo ha spinto a dare il meglio di sé e a far avverare ciò che un tempo era solo un sogno lontano: vincere una gara di Bodybuilding.
La vittoria però gli è costata molti sacrifici. Quali? Per vari mesi ha dovuto seguire un’alimentazione ferrea e ha fatto diventare la palestra la sua seconda casa. “Non ce la faccio più ragazzi, piango per qualsiasi cosa“, ha confessato il ragazzo in un video, fadendo capire quanto duro lavoro di fosse dietro alla sua preparazione. Alla fine Danny ha vinto la gara, dimostrando di non aver mai mollato durante tutti questi mesi. Noi siamo fierissimi di lui e gli auguriamo che possa raggiungere tanti altri successi nella sua vita!
[FOTO: Instagram]