A distanza di due giorni dalla vittoria della sua prima gara di Bodybulding, Danny Enrico ha ricevuto una notizia molto spiacevole. All’improvviso, il ragazzo si è ritrovato senza profilo TikTok a causa di un ban permanente. L’accaduto, ha provocato in lui un forte sconforto, tanto da portarlo a sfogarsi con i fan, scoppiando in lacrime.
Ieri sera, Danny ha deciso di condividere sul suo secondo profilo un video in cui annuncia alla community quanto appena successo. A tal proposito, ha rivelato di aver ricevuto un ban anche su Instagram: “Sono stato bannato permanentemente su TikTok. No, non è uno scherzo. Evidentemente sto dando fastidio a qualcuno, sono stato segnalato in massa.“. Durante il TikTok, il creator ha più volte ribadito di non star facendo nulla di male, e che il suo unico intento è quello di mandare un messaggio positivo.
Dopodiché, Danny Enrico ha spiegato i motivi che hanno portato il suo profilo a ricevere un ban di questo tipo: “Sono stati segnalati tipo 100 video miei”. Inoltre, il creator si è detto incredulo verso la mancata tutela dei creator: “Mi pare assurdo che un creator da un milione non possa essere tutelato. Questo è il mio lavoro”. Tra le soluzione al problema, c’è quella di iniziare un nuovo profilo, e attendere così che il suo account venga sbannato.
Nel giro di poche ore, il video ha raggiunto le 600 mila visualizzazioni, avvicinandosi ai 100 mila mi piace in pochissime ore. Inoltre, il creator ha ricevuto grandissimo supporto da parte della sua community, trovando oltre 5 mila commenti dalla sua parte. Vi terremo aggiornat*!
[FOTO: TikTok]