Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una coppia di "Élite" è stata insieme nella realtà: è finita in modo inaspettato!

Danna Paola e Jorge Lopez
Danna Paola, Lu di “Élite”, ha confermato di aver avuto una storia d’amore con il suo compagno di cast Jorge Lopez. Ecco tutte le info!

Buone notizie per i fan della coppia Lucrecia e Valerio, i fratellastri più amati delle prime stagioni della serie Netflix “Élite“! In una recente intervista, Danna Paola (l’attrice che ha dato vita al personaggio di Lu) ha infatti ammesso che tra lei e il suo compagno di cast Jorge Lopez (interprete di Valerio) ci fosse del tenero anche nella vita reale, e non solo sul set. Ecco che cosa ha rivelato!

Durante un’intervista del podcast spagnolo “Envinada“, Danna Paola ha risposto ad alcune domande relative alla sua vita sentimentale presente e passata. Ricordando i tempi in cui recitava in “Élite”, l’attrice ha rivelato di aver avuto una lunga storia d’amore con Jorge Lopez, attore interprete del personaggio di Valerio. Tuttavia, nonostante tutto sembrasse procedere alla perfezione, il Jorge ha deciso di sparire improvvisamente dalla vita dell’attrice, portando così al termine la loro relazione. Proprio per questo motivo, la canzoneAmor Ordinario” in cui Danna scrive “mi hai venduto un amore che non è mai esistito” è dedicata a lui.

Ma non è finita qui! Durante l’intervista, Danna ha rivelato che un anno dopo la fine della loro storia, Jorge l’abbia chiamata per farle gli auguri di compleanno. In questa occasione, l’attore le avrebbe anche comunicato di sentire molto la sua mancanza. In quel periodo, però, Danna aveva già una relazione con il suo attuale compagno Alex Hoyer. Per rispetto nei confronti di quest’ultimo e per chiudere la vicenda di Jorge una volta per tutte, decide dunque di scrivere una nuova canzone, intitolata “Amanecer“. Il brano recita così:

So che tutto è finito così male, la tua lontananza mi ha aiutato a stare con te, non mi aspettavo di parlarti, ricevere quella chiamata, a mezzanotte esatta di quella mattina ha cancellato la mia stessa punizione, e forse il tuo destino non è mai stato per stare con me ti dico che sono già guarito, non ho più bisogno dell’amore

Insomma, Jorge ha ghostato Danna e lei ha deciso di dedicargli una canzone… noi siamo sempre più sotto shock! Speriamo vivamente che i due possano chiarirsi presto, soprattutto dopo queste ultime rivelazioni.

Vi sareste mai aspettat* che Danna Paola e Jorge Lopez avessero una storia?
Sii, ho sempre immaginato che tra loro ci fosse qualcosa!
Oddio no, non l’avrei mai detto!

[Foto: Instagram]