in

DaninSeries “batte” Valeria Angione e Cecilia Zagarrigo con il suo libro: è primo su Amazon, ecco perché!

“Roe e l’Inganno della Memoria” è il secondo romanzo di DaninSeries: ecco la tram,a la data di uscita e quello che c’è da sapere!

DaninSeries aveva annunciato mesi fa l’uscita del suo secondo libro. Adesso abbiamo finalmente tutte le informazioni riguardanti questa prossima pubblicazione. Attraverso i suoi canali social, l’influencer più famoso sul mondo delle serie tv ha rivelato titolo, copertina e data d’uscita. Il nuovo romanzo è il sequel di Roe e il Segreto di Overville e si intitola Roe e l’Inganno della Memoria; sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal prossimo 2 novembre e al momento è possibile preordinarlo online.

La notizia ha subito fatto il giro del web, tanto che il secondo volume delle avventure di Roe svetta già in cima alle classifiche dei libri più venduti. Il romanzo di Daniele Giannazzo – questo il vero nome del creator – si trova infatti al primo posto della classifica generale Libri di Amazon… riuscendo a battere soltanto con il pre-order personaggi del calibro di Valeria Angione (il suo libro è uscito il 5 ottobre) e Cecilia Zagarrigo (il suo uscirà il 19 ottobre). Questo perché la prima parte era piaciuta molto ai lettori, e quindi il sequel era molto atteso. Per la verità in molti vorrebbero una serie tv su questa storia!

A poche ore dall’annuncio del nuovo titolo, DaninSeries ha così ringraziato tutti per il traguardo raggiunto. Nel post che ha pubblicato su Instagram ha scritto:

In così poche ore già Bestseller, posizione numero 1 in Italia della classifica generale Libri. Grazie. Continuate a preordinarlo per avere la vostra copia prima di tutti!!! E se non avete letto ancora il primo libro, trovate pure quello, affrettatevi a recuperare”

Roe e l’Inganno della Memoria, la trama del nuovo libro di DaninSeries

Sono passati alcuni mesi da quando Roe è stata obbligata a compiere una scelta difficilissima e dolorosa. Per salvare la vita a Jay, infatti, ha dovuto rinunciare a lui e alla possibilità di costruire un futuro insieme. Un prezzo altissimo che però non ha esitato a pagare. Da allora le sue giornate trascorrono tra le solite lezioni a scuola, la nascita di nuove amicizie e i faticosi allenamenti a cui la sottopone nonna Eloise per insegnarle ad accogliere e a gestire i poteri appena scoperti. Tutto o quasi sembra essere tornato alla normalità, ma Roe non sa che Overville, la città che con le sue verità segrete l’ha cambiata per sempre, ha ancora in serbo per lei grandi sorprese. Con un inatteso ritorno dal passato, gli eventi prenderanno da subito una piega destinata a capovolgere ancora una volta le sue certezze, rendendola protagonista di un’altra indimenticabile avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *