in

Danielle Cohn, il padre svela la sua vera età con il certificato di nascita. Lei si arrabbia e si sfoga

Danielle Cohn ha finalmente deciso di svuotare il sacco e raccontare tutta la verità sulla sua infanzia. Infatti la vita della youtuber e tiktoker ha molti punti oscuri, a partire dalla sua vera età. Attraverso Youtube, suo padre Dustin Cohn ha deciso di “smascherare” la figlia: “Danielle ha appena compiuto 14 anni. E’ nata il 7 marzo 2006“, ha detto, mostrando il certificato di nascita.

https://www.youtube.com/watch?v=6KLV4FdkCTA

Attraverso un video su Youtube, l’adolescente ha raccontato alcuni aneddoti. Quando era piccola, Danielle ha dovuto fare i conti con un padre violento, forse anche a causa dell’assunzione di alcol e droghe. Solo che lei era soltanto una bambina e non poteva fare granché per difendere sua mamma, spesso ‘vittima’ dei violenti litigi con il padre: “Ho lasciato che mia madre venisse trattata in quel modo ed è ciò che mi fa più male (…) La loro relazione era molto tossica“, ha detto in un video pubblicato su Youtube.

Sebbene alcuni episodi li abbia rimossi perché era molto piccola, Danielle Cohn non riesce a dimenticare alcune scene. Come quando suo padre le ha detto: “Sei una cagna come tua madre“. O quando ha distrutto la tv davanti a lei soltanto perché era arrabbiato. Un’altra volta l’ha cacciata di casa soltanto perché aveva deciso di trascorrere Halloween assieme ai suoi amici. Danielle ha raccontato anche che suo padre ha più volte minacciato di suicidarsi per manipolare le emozioni di lei, sua madre e dei suoi fratelli.

Ora lui ha un’altra famiglia e un’altra figlia: “Spero che possa essere un padre migliore di quanto non lo sia stato con me. Nessun altro bambino merita di passare quello che ho passato io (…) Una famiglia dovrebbe supportarti qualunque cosa tu faccia, e invece loro non l’hanno mai fatto. Mi fa schifo questo. Ed è per qusto che mi sono distaccata da loro. Hanno portato molto negatività nella mia vita“. E papà Dustin? “Ho provato a dargli una seconda possibilità, è pur sempre mio padre e le persone possono cambiare. Ma ogni volta che provo a fare uno sforzo per avere un rapporto con lui, e che fa? Pubblica un video contro la figlia. E’ così patetico perché è un adulto“.

https://www.youtube.com/watch?v=Xont9aqGcQo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *