in

Danielle Cohn è tornata single: la storia con Mikey Tua sembra finita (ma sarà davvero così?)

Un’altra coppia di TikTok è scoppiata. Chi? Stiamo parlando di Danielle Cohn e Mikey Tua. 15 anni lei (ha 15 anni, vero?), 18 lui. La loro storia era cominciata nel 2018. Vi ricordate quando Danielle disse (per scherzo) di essere rimasta incinta? Ecco, era lui il fidanzato al suo fianco. In questi anni hanno attraversato un momento di alti e bassi con svariati tira e molla.

Il 2 luglio 2019 Danielle aveva raccontato di essersi lasciata, il 3 settembre di essersi rimessa insieme, a inizio 2020 è tornata single. Il 19 maggio 2020 sono ricomparsi insieme su Youtube e hanno svelato che si erano lasciati a causa di alcuni problemi familiari, che più avanti sono stati svelati: i genitori di Mikey non erano d’accordo con la relazione tra lui e Danielle. Tant’è che per un periodo il ragazzo è stato cacciato di casa. Poco dopo è esplosa una polemica per la differenza d’età (considerata eccessiva da alcuni hater) tra i due.

E ora? Si sono lasciati di nuovo? Sembra proprio di sì. Lo deduciamo attraverso alcuni indizi resi pubblici dalla coppia sui social. “Ci separiamo solo per rivederci in futuro“, ha scritto Mikey sui social. E ancora: “Non si può tornare indietro”. E poi:

“Ti amo. Queste due parole sono potenti e se dici quelle parole in giro per un tornaconto personale mi dimostri che la tua parola non significa nulla”.

Al momento Danielle Cohn non ha detto granché sulla situazione, anche se i loro fan sembrano abituati e scrivono: “Torneranno insieme tra due settimane“, come hanno sempre fatto. Anche perché i due hanno pure dei tatuaggi in comune. Uno dice “Alla luna“, l’altro “Per sempre“. Non sono i primi a farsi dei tatuaggi di coppia: ultimamente c’è stato il caso di Jaden Hossler e Mads Lewis.

L’unico indizio che arriva da Danielle è stato pubblicato su TikTok dove la tiktoker ha preferito la tendenza “single” a quella “fidanzata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *