in

Mikey Tua contro la madre:”Mi hai rubato i soldi”. Interviene Danielle Cohn

Danielle Cohn Mikey Tia
Danielle Cohn Mikey Tia

Dopo essersi lasciati lo scorso anno, Danielle Cohn e Mikey Tua sono tornati insieme. I due hanno avuto dei problemi con le rispettive famiglie a causa della differenza d’età: Mikey ha compiuto 18 anni la scorsa settimana e ciò significa che qualsiasi atto sessuale risulterebbe illegale nello stato della California. Ora Mikey e Danielle, ma solo in parte, stanno litigando su Instagram con la famiglia di lui a causa della signora Katie Tua.

Danielle Cohn e Miley Tua contro Katie Tua

Andiamo con ordine. Tutto ha inizio a causa di un tiktok pubblicato da Danielle in cui Mikey le lancia dei soldi mentre balla.

@daniellecohn

@mikeytua ?

♬ Bitch From Da Souf – Mulatto

Apriti cielo: Katie, la mamma di Mikey, ha commentato infastidita e contrariata:

Sono completamente imbarazzata e mi vergogno del comportamento di mio figlio. Mikey è cresciuto con l’insegnamento che bisogna trattare tutte le donne e le ragazze con il massimo rispetto. Qualcosa è cambiato in lui, incluso ciò che lo circonda, il giudizio e le scelte. Chiedo scusa a tutti i fan che vedono questo comportamento e credono che sia ok, quando non lo è.

Mikey non ha gradito il commento della madre e l’ha accusata pubblicamente di avergli rubato i soldi:

Sono tuo figlio. Non dovresti rubare a tuo figlio.

Il ragazzo ha minacciato di pubblicare gli estratti conto bancari e ha spiegato di essere stato costretto a mettere in piazza i suoi problemi con la madre dato che lei ha bloccato il suo numero. Stando al racconto di Mikey chi porta i soldi a casa è solo lui:

Mia mamma non lavora, mio padre non lavora. Solamente adesso sia lui che lei stanno trovando lavoro, ma lei non guadagna bene.

Dopo l’ennesimo messaggio negativo sulla propria famiglia, è arrivato anche il commento di Jojo, il fratello di Mikey:

Ti amo fratello, ma sei uno sciocco. Se non vuoi il drama, muoviti, alza il telefono e chiama qualcuno.

Danielle Cohn apre a Katie Tia

A quel punto entra in scena Danielle che, dopo aver detto di non voler essere coinvolta nella situazione, ha commentato:

Adoro Mikey e tutta la sua famiglia. Mi sono impegnata affinché diventasse bravo con la sua famiglia e avesse con loro una relazione come quella che abbiamo avuto in passato. Mi spiace per tutto ciò che ho fatto o detto su di loro in passato e mi dispiacerà per il resto della mia vita. Vorrei che Mikey avesse una relazione con la sua famiglia e non sopporto il fatto che non lo faccia, ma alla fine deve scegliere lui ciò che vuole.

Perché è importante l’apertura di Danielle nei confronti di Katie? Apriamo una parentesi. In passato Danielle aveva accusato Katie, la madre di Mikey, di aver dato false notizie alla polizia e ai servizi di protezione dei minori, di aver creato pagine d’oddio nei suoi confronti e di aver pubblicato online il suo indirizzo, il suo numero di telefono e vari documenti legali senza il suo permesso. Ciò nonostante Danielle è pronta a perdonare Katie e spera che un giorno la cosa sia reciproca. Chiusa parentesi.

Nonostante questa apertura da parte di Danielle, la signora Katie ha snobbato le dichiarazioni di suo figlio e della sua possibile futura nuora, pubblicando su Instagram un messaggio generico:

Non lasciare che l’ignoranza, l’odio, il dramma o la negatività degli altri ti impediscano di essere la persona migliore che potresti essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *