Danielle Cohn incinta a 15 (o 14? o 13?) anni? Macchè, era tutto uno scherzo orchestrato dalla stessa youtuber americana con la complicità del suo fidanzato 17enne, Mikey Tua. L’annuncio della gravidanza aveva destabilizzato mezzo mondo, anche perché aveva stupito la precocità della ragazza diventata famosa con Musical.ly/Tik Tok.

Non solo la gravidanza: Danielle e Mikey avevano annunciato pure di essersi sposati a Las Vegas (in realtà sono stati dichiarati “best friends for life”). “E’ uno scherzo, è uno scherzo“, hanno annunciato i due su Instagram.
Danielle Cohn incinta per scherzo? Non sono mancate, ovviamente, le polemiche. “La gravidanza non è uno scherzo”, ha scritto qualcuno. “Non ho mai visto un tale clickbait in tutta la mia vita” (perché non conoscono Carlita), ha scritto un altro. Così la giovane youtuber si è dovuta giustificare con un lungo post: “Scusate se vi siete offesi, ma è stato soltanto uno scherzo per fare intrattenimento… non dovete odiarmi“, ha scritto su Instagram.

One thought on “Danielle Cohn NON è incinta: “Era tutto uno scherzo, ma non odiatemi” – polemiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *