in

Danielle Cohn hackerata: finiscono online foto intime della tiktoker americana. Ecco la sua reazione

Un nuovo scandalo travolge la comunità dei tiktoker statunitensi. Proprio qualche giorno fa su Webboh vi raccontavamo. del leak di foto intime ai danni di Lilhuddy, Mattia Polibio, Bryce Hall e Tony Lopez. Nelle ultime ore, purtroppo, la stessa sorte è toccata anche a Danielle Cohn.

La tiktoker, infatti, è stata vittima di un leak di immagini molto compromettenti, un fatto ancor più grave se consideriamo che la seguitissima webstar è minorenne. Anche se, come probabilmente saprete, ad oggi nessuno (o quasi) sembra sapere la sua vera età.

Come spiegato anche da alcuni suoi colleghi webstar, su internet sono spuntate nelle ultime ore una serie di foto di lei senza veli. Purtroppo, sono già stati in molti a scaricare e condividere le sue foto, inconsapevoli del fatto che si tratta di un reato. Stiamo infatti parlando, senza troppi giri di parole, di pedopornografia.

Eppure, alla diretta interessata il fattaccio non è sembrato interessare particolarmente. Anzi, al contrario, Danielle Cohn sembra aver voluto cavalcare l’onda del leak per far parlare ancora di più di sé.

La prima reazione Danielle Cohn ce l’ha avuta su TikTok, dove nelle scorse ore ha caricato un video risposta dove la vediamo sorridente e spensierata.

danielle-cohn

Successivamente, la tiktoker è andata in live streaming su Instagram, dove si è mostrata tranquilla e serena. “Non so per quale motivo le persone ne stanno facendo un caso di stato, anche se lo so che possa sembrare una cosa molto brutta” ha dichiarato nel video che potete recuperare qui sotto.

Nelle stesse ore, inoltre, Danielle ha scritto un tweet che sembra far riferimento in qualche modo alla spinosa vicenda. “Non tutti siamo perfetti” ha scritto, serena, sul suo account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *