Danielle Cohn ha un nuovo fidanzato? A quanto pare dai suoi profili social, sì! La star americana di TikTok, di cui vi abbiamo già parlato mesi fa per i dubbi sulla sua età effettiva e sulla finta gravidanza, torna a far discutere per una presunta nuova relazione amorosa. Nonostante abbia interrotto da poco il fidanzamento con Ethan Fair, la ragazza avrebbe già trovato un nuovo compagno.
Il nome di colui che si presuppone possa essere la nuova fiamma di Danielle Cohn è Landon Asher Barker. Figlio del batterista dei Blink-182, gruppo pop punk americano di grande successo negli anni 2000, anche lui è un musicista, nonché un TikToker. Probabilmente Danielle Cohn e Landon Asher Barker hanno proprio cominciato a frequentarsi tra un video e un altro. La coppia ha anche registrato alcuni contenuti insieme ed ora, osservando i loro ultimi post su Instagram, sembrano a un passo dall’ufficializzare il fidanzamento.
Ad avvalorare la tesi del fidanzamento, anche alcuni commenti della sorella di Landon, Alabama Luella, forse il cupido che ha scagliato le frecce dell’amore tra i due. Dopo che la ragazza ha commentato una foto di Danielle e il fratello con un cuore, infatti, la creator ha risposto con un emoji a forma di cuore, molto evocativa!
Danielle Cohn e Landon Asher Barker sono davvero fidanzati o è tutta un’ennesima montatura?