in

Mikey Tua rischia il carcere per la sua relazione con Danielle Cohn? Sua mamma vuole farlo arrestare

Sì, Mikey Tua e Danielle Cohn sono tornati insieme. La coppia di fidanzati si era lasciata un anno fa per volere dei genitori del 17enne, che erano molto dubbiosi della differenza d’età tra il figlio e la tiktoker (la cui età resta un mistero, c’è chi pensa che abbia 13 anni e chi 15). Dopo la loro rottura, Danielle aveva iniziato una relazione con Ethan Fair, poi terminata. Il 2020, tuttavia, è cominciato con il loro ritorno di fiamma.

Nell’ultimo periodo, nonostante il coronavirus, Mikey ha deciso di lasciare la sua famiglia per raggiungere quella di Danielle. Infatti sembra che i rapporti tra il ragazzo e i suoi genitori siano tesi. Anzi, c’è di più: sembra che i genitori di Mikey vogliano che il figlio vada in prigione non appena compirà 18 anni, ovvero il 12 giugno 2020. Infatti sembra che in America la loro relazione diventerà illegale dopo il compimento dei 18 anni di lui.

Katie Tua, la mamma del ragazzo, è intervenuta sui social… e ha attaccato la madre di Danielle, Jen:

“La mamma di Danielle mente su tutto. Ha mentito sull’età di Dani, è stata in grado di fare soldi mentendo perché molte piattaforme richiedono di avere 13 anni. Jen è una donna malata e si è guadagnata da vivere usando sua figlia. E’ orribile. A questo punto ha convinto Mikey che sia tutto ok. Sono tutte bugie, ma Mikey viene risucchiato. Finirà per andare in prigione ma non ci ascolterà (…) La polizia dice che non possiamo fare nulla finché non compirà 18 anni. Stiamo lavorando molto attentamente con la polizia”.

Fonte: TikTokRoom

Questo è stupido, è così stupido. Perché sto litigando con mia mamma sui social media?“, è stato il commento del fidanzato di Danielle Cohn. Come si evolverà la situazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *