in

Danielle Cohn ed Ethan Fair si sono lasciati, ecco com’è andata

Danielle Cohn e Ethan Fair
Danielle Cohn e Ethan Fair

Danielle Cohn ed Ethan Fair si sono lasciati. La giovane creator americana, dopo aver destato polemiche alcuni mesi fa circa la sua identità, torna sotto le luci del gossip per la rottura col suo fidanzato Ethan. Daniel ed Ethan avevano iniziato a frequentarsi e ad apparire insieme sui social lo scorso ottobre. Pochi giorni fa, poi, la notizia tramite Instagram della rottura.

Già prima dell’annuncio ufficiale da parte dei due, i loro seguaci avevano notato un chiaro allontanamento di Ethan nei riguardi di Danielle. A una ragazza che chiedeva il motivo per cui il ragazzo non mettesse più like o non commentasse più le sue foto, Danielle aveva risposto di non conoscerne il motivo. Dopo alcuni giorni dal fatto, Ethan ha pubblicato un video sulle Storie di Instagram, confessando che lui e Danielle si erano lasciati. “Nuovo capitolo, l’ho amata veramente e mi auguro il meglio per lei, grazie per tutto, forse non era il momento giusto“, il commento di lui, a cui è seguito quello di Danielle:

Ciao ragazzi, io ed Ethan non stiamo più insieme. Gli voglio molto bene e sempre gliene vorrò. Ti ringrazio per avermi fatto dimenticare tutti i problemi della mia vita e per avermi reso felice.

Danielle ha rivelato che è stato Ethan a voler concludere la relazione e che ora ha il cuore spezzato. Il ragazzo, nel frattempo, ha rimosso tutte le foto di coppia dal suo profilo Instagram, che ora conta quasi mezzo milione di seguaci. Una piccola star del web, che secondo alcuni avrebbe usato la giovane Danielle solo per ottenere popolarità. Anche l’anello di fidanzamento regalato alla YouTuber, esibito sui social con la promessa di rimanere per sempre vicino a lei, sarebbe stato quindi solo uno strumento per aumentare di follower. Sarà così?

L’ultima pagina di questa triste vicenda è stata scritta giovedì scorso, quando Danielle Cohn ha caricato su YouTube un lungo video in cui ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda. In lacrime, la ragazza ha spiegato di non conoscere i motivi reali della rottura e di essere rimasta sotto shock per la scelta di Ethan:

Tutto succede per una ragione, ma non so cosa sia successo. Vorrei saperne di più del perché, ma lo ha fatto. Mi ha detto che ha bisogno di concentrarsi di più su sé stesso, ma non mi sono mai vista come una distrazione per lui.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cim

Cimdrp: il format Parità in pillole è diventato un libro. Ecco tutti i suoi contenuti

Mauro Rossiello

Mauro Rossiello, aggressione omofoba a Roma: ecco cos’è successo