Danielle Cohn, ma quanti anni ha? C’è chi dice 14, chi 16, chi addirittura ora ha osato spingersi fino ai 18 anni. L’età della giovane youtuber americana è tra gli interrogativi che più scatenano la curiosità del popolo del web. Quasi una volta al mese, infatti, vengono rilasciate dichiarazioni o pubblicate prove a testimonianza di fatti, poi prontamente smentiti. Da dove nasce ora la favola di Danielle Cohn che ha festeggiato i 18 anni?
Danielle Cohn ha recentemente pubblicato un post su Instagram con cui inaugura un giveaway in collaborazione con alcuni brand. Oltre a comparire la ragazza, nella foto si vedono un insieme di pacchi regalo e due palloncini giganti, con le cifre “1” e “8”. Avete presente i gonfiabili che vengono utilizzati per i compleanni? Proprio quei numeri lì, che in questo compongono il 18. Viene quindi spontaneo pensare, vedendo regali e numeri, che si tratti di una foto che celebra una festa, il “diciottesimo” che in Italia equivale al raggiungimento della maggiore età.
E invece la verità è tutt’altra, ma pare che Danielle si sia divertita a giocare con le cifre. La ragazza non ha infatti specificato nel testo del post il significato del numero, lasciando scatenare i commentatori sotto il post. Ha 18 anni o non ne ha? La risposta è su YouTube. Infatti, Danielle Cohn ha da poco superato 1.8 milioni di iscritti al suo canale, una cifra considerevole, anche se non tonda come quella che generalmente viene festeggiata. E che ha riaperto il dibattito sull’età di Danielle, che stando alle parole del padre è nata il 7 marzo 2006. 14 anni, altro che 18. Forse.