in

Danielle Cohn ha compiuto 18 anni? No, è una fake news – ecco il significato dei palloncini

Danielle Cohn, ma quanti anni ha? C’è chi dice 14, chi 16, chi addirittura ora ha osato spingersi fino ai 18 anni. L’età della giovane youtuber americana è tra gli interrogativi che più scatenano la curiosità del popolo del web. Quasi una volta al mese, infatti, vengono rilasciate dichiarazioni o pubblicate prove a testimonianza di fatti, poi prontamente smentiti. Da dove nasce ora la favola di Danielle Cohn che ha festeggiato i 18 anni?

Danielle Cohn ha recentemente pubblicato un post su Instagram con cui inaugura un giveaway in collaborazione con alcuni brand. Oltre a comparire la ragazza, nella foto si vedono un insieme di pacchi regalo e due palloncini giganti, con le cifre “1” e “8”. Avete presente i gonfiabili che vengono utilizzati per i compleanni? Proprio quei numeri lì, che in questo compongono il 18. Viene quindi spontaneo pensare, vedendo regali e numeri, che si tratti di una foto che celebra una festa, il “diciottesimo” che in Italia equivale al raggiungimento della maggiore età.

E invece la verità è tutt’altra, ma pare che Danielle si sia divertita a giocare con le cifre. La ragazza non ha infatti specificato nel testo del post il significato del numero, lasciando scatenare i commentatori sotto il post. Ha 18 anni o non ne ha? La risposta è su YouTube. Infatti, Danielle Cohn ha da poco superato 1.8 milioni di iscritti al suo canale, una cifra considerevole, anche se non tonda come quella che generalmente viene festeggiata. E che ha riaperto il dibattito sull’età di Danielle, che stando alle parole del padre è nata il 7 marzo 2006. 14 anni, altro che 18. Forse.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gaia Bianchi spiega cosa significa VVS, il titolo della sua canzone

Addison Rae

Sheri Easterling, le 9 curiosità che forse non sai sulla madre di Addison Rae