in

Danielle Cohn, quanti anni ha? La verità sull’età arriva il 7 marzo, giorno del suo compleanno

Danielle Cohn

Danielle Cohn, quanti anni ha? Abbiamo scritto fiumi di parole sulla questione dell’età di Danielle Cohn, una delle più complesse della storia dei social di mezzo mondo. La ragazza ha 13 anni? O forse 15? C’è chi dice che ne compierà perfino 16! Dopo mille supposizioni e riflessioni incrociate, fra certificati di nascita e annuali scolastici, la verità sarebbe alle porte.

La giovane influencer americana, infatti, compierà gli anni fra pochissimo. Il suo compleanno cade il 7 marzo, praticamente fra soli due giorni. I festeggiamenti per il traguardo e il numero delle candeline sulla torta riveleranno la verità sull’età di Danielle Cohn, a meno che non abbia intenzione di simulare la verità anche in quell’occasione.

L’ipotesi ormai più diffusa è che Danielle Cohn sia nata nel 2006 e che stia per compiere 14 anni. Suo padre Dustin ha recentemente condiviso sul proprio profilo Facebook un lungo post in cui ha confessato che la figlia Danielle Cohn ha ancora 13 anni. Stanco e deluso dell’atteggiamento che la bambina assume sui social, Dustin ha rivelato anche che sarebbe la madre di Danielle, Jen, a costringere la figlia a comportarsi e vestirsi da adulta e a frequentare persone più grandi. La donna, contattata da un sito statunitense, ha rifiutato di rispondere a qualsiasi domanda o di replicare a qualunque illazione di Dustin Cohn.

Pronti a scoprire finalmente la verità sull’età di Danielle Cohn?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *