Quanti anni ha Danielle Cohn? È quello che continuano a chiedersi migliaia di ragazzi in America e in Europa, curiosi di conoscere la data di nascita della cantante statunitense, che conta su Youtube quasi un milione e mezzo di iscritti.

Nonostante nella biografia del suo profilo sulla piattaforma di video-sharing sia riportato che Danielle ha 15 anni, il suo presunto certificato di nascita che sta girando su Instagram in questi giorni mostra un’altra verità. Danielle Haleigh Cohn non sarebbe nata nel 2004, bensì nel 2006. 7 marzo 2006, da Jennifer Marie Archambault e Dustin Sprangler Cohn, nella contea di Orange.

Realtà o finzione? Le fonti più accreditate – una su tutte, Hitc.com – riportano come data di nascita ufficiale della ragazza il 7 maggio 2004, che precede quella diffusa sul “documento” di due anni. Le virgolette sono d’obbligo, perché come già sottolineato in precedenza, l’originalità della carta è dubbia. Infatti, la firma riportata sul certificato di nascita spacciato per quello di Danielle è la stessa di alcuni documenti che possono essere facilmente scaricati da Google Immagini. Un caso, o i dati sono stati falsificati per alimentare il pettegolezzo sull’età della cantante?

Danielle Cohn, perché molti seguaci non credono che abbia 15 anni?

Gli interrogativi circa l’età di Danielle Cohn, che lei non ha mai sapientemente risolto mostrando un documento d’identità sui social, sono nati nel momento in cui la youtuber si è lasciata col fidanzato, il compagno di prank Mikey Tua. Su Instagram, a pochi giorni dalla rottura il padre di Mikey pubblicò una Storia in cui affermò che Danielle aveva mentito circa la sua età:

Amo molto mio figlio, tutto quello che voglio è che lui sia al sicuro con sé stesso e le sue decisioni. In quanto genitori, noi abbiamo il compito proteggerlo da ogni danno che potrebbe accadergli. Vuole emanciparsi e lo capisco, ma la sua emancipazione potrebbe metterlo in prigione, Dani non ha 15 anni.

Parole, queste, che lasciano intendere che Danielle potrebbe aver detto a Mikey e alla sua famiglia di essere più grande dell’età che avrebbe, tanto da mettere in serio pericolo la condotta di Mikey.

One thought on “Quanti anni ha Danielle Cohn? Ecco il presunto certificato di nascita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *