in

Danielle Cohn conferma di aver abortito a 14 anni – ecco cos’ha rivelato

Torniamo a parlare di Danielle Cohn e delle polemiche che girano intorno alla star di TikTok, di cui spesso abbiamo discusso circa l’anno di nascita. Oggi, tuttavia, non è l’età della ragazza al centro dei riflettori, bensì un evento che l’ha vista protagonista nelle scorse ore. Come già vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Danielle ha deciso di interrompere la gravidanza. All’età di 14 anni, Danielle Cohn ha avuto un aborto, di cui ha rivelato alcuni dettagli in un video su YouTube.

Sì, ho avuto un aborto a gennaio“, ha confessato nel video su YouTube, in cui ha ammesso di essere rimasta incinta all’età di 14 anni e di aver deciso autonomamente di porre fine alla gravidanza. Danielle, abbandonata dal fidanzato (non si riferisce a Mikey Tua), ha dovuto gestire da sé lo stress dell’aborto e il dolore fisico. Si sbaglia nella vita, ha sottolineato la ragazza, ma non bisogna colpevolizzarsi troppo.

Se sei una ragazza o qualcuno che ha attraversato questo episodio e ha avuto un aborto o hai dovuto fare qualcosa del genere, voglio solo dirlo, va bene e non dovresti sentirti in imbarazzo ad ammettere di averlo fatto, perché è una cosa normale e non è una brutta cosa da fare.

Nel corso del video, Danielle ha anche rivelato di essere sempre stata contro l’aborto, ma che solo avendo vissuto sulla propria pelle una gravidanza non desiderata, è riuscita ad aprire gli occhi:

Prima di farlo, ero contro le persone che abortiscono. Non ho mai capito perché la gente avesse bisogno di abortire. Non ho mai capito quale fosse il suo scopo, fino a quando non ho letteralmente affrontato le conseguenze della gravidanza.

Per maggiori informazioni su Danielle Cohn e sul gossip social italiano e straniero, non perderti le news di Webboh.it!

What do you think?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Addison Rae

Addison Rae ha fatto una canzone con sua mamma? No, si tratta di un podcast!

Gianmarco Zagato, i fan gli bussano a casa e lui si sfoga: “Non mi sento a mio agio”