in

Danielle Cohn ha veramente abortito? La conferma arriverebbe da un audio trapelato della madre

Danielle Cohn
Danielle Cohn

Danielle Cohn da un po’ di tempo non parla della sua vita sui social, tant’è che non si sa se il suo fidanzato, Mike Tua, viva ancora con lei.

In assenza di notizie ufficiali, ci pensano i siti di tea a dare notizie sul suo conto. Come ci racconta Dankanator, circolano due notizie abbastanza allarmanti sulla tiktoker e la sua famiglia: la madre avrebbe assoldato un investigatore privato e, soprattutto, la madre avrebbe confermato che la figlia avrebbe abortito.

L’investigatore privato

Jennifer Archambault, madre di Danielle Cohn, avrebbe assoldato un investigatore privato per invitare i canali del tea di eliminare tutti i contenuti relativi a lei e a sua figlia. E’ inutile dire che i fan della webstar non l’hanno presa molto bene.

Nelle conversazioni trapelate, la cui autenticità non è ancora stata provata, Jennifer invita Danielle ad andare a vivere per un po’ con suo padre Dustin. L’audio potrebbe essere stato registrato da Mike. E’ un altro, però, l’audio che fa discutere…

L’aborto

In un altro audio trapelato si sentono Danielle e Jennifer parlare di aborto. La conversazione sembra essere incompleta, perché l’audio termina bruscamente.

Se veramente l’audio fosse loro sarebbero confermate le speculazioni circa un aborto che Danielle avrebbe portato a termine a gennaio, quando la tiktoker disse di aver eseguito una piccola procedura medica, smentendo con fermezza che si trattasse di una interruzione di gravidanza.

Il suo ripetuto diniego non aveva convinto i fan che avevano notato sul braccio un tatuaggio con delle ali d’angelo e una data, quella presunta dell’aborto.

Quale sarà la verità?

https://www.instagram.com/p/CCwAlj3FgZ8/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *