in

Daniele Tosto di Ex On The Beach fa pace con gli iPant’s e si butta nella musica – ecco il titolo e un estratto della canzone

Daniele Tosto è un 22enne milanese molto eccentrico e spavaldo, diventato celebre grazie alla trasmissione di MTV “Ex On The Beach Italia”. Tra un colpo di capello e un lancio di ciabatta, Daniele è diventato un personaggio cult. Di lui se ne è parlato molto anche sul web. In particolare il gruppo iPant’s se ne sono serviti per girare le loro esilaranti reactions.

Daniele Tosto e la polemica con iPant’s

Vittima privilegiata degli sfottò del trio comico composto da Jody Cecchetto, Antony iPant’s e Red Nose è stato proprio Daniele Tosto che, nei giorni scorsi, si era mostrato molto irritato per i video dei iPant’s. Fortunatamente, però, ieri sera c’è stata una diretta chiarificatrice su Twitch e la polemica sembra essere rientrata.

L’annuncio del suo primo singolo

Contemporaneamente, il Tarzan di Ex On the Beach ha annunciato anche l’uscita del suo primo singolo da cantante, prevista per il 6 aprile. Ne ha parlato ampiamente nell’intervista, uscita da poche ore, sul canale di Gordon. Tutto ci fa pensare ad una sua futura carriera anche nel mondo del web. Infatti lui sul suo profilo Instagram promette “contenuti trash quotidiani“.

Il titolo della canzone di Daniele Tosto

Ospite di Gordon, Daniele ha annunciato anche il titolo della canzone: si chiamerà La tua pussy vuole me e riguardo il contenuto del testo Daniele ha dichiarato:

“Parla di una certa categoria di ragazze. Io ce l’ho su con tutte quelle ragazze che si fidanzano ufficialmente con dei tipi molto più brutti di loro e se ne servono solo per soldi. Ma è matematico che queste tipe dopo massimo 7-8 mesi hanno bisogno di un ragazzo figo: ed è lì che intervengo io!”.

Inoltre Tosto ha deciso di anticipare nel salotto di Gordon alcune strofe della canzone:

“La tua pussy vuole me! Eh..!

La riempio dentro manco fosse un bignè..eh!

Poi vien da te ma in fondo in fondo pensa cheeee

si scopa me ma sta con te chissà perché, eh!”

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jeffree Star fa dei complimenti a James Charles: i due youtuber hanno fatto pace?

I Q4 hanno finito la scuola? Ecco la risposta dei 4 membri della crew