Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Daniele Santarelli si è fatto un tatuaggio per sua sorella Greta: ecco le foto e la sua reazione!

Daniele Santarelli
Daniele Santarelli ha voluto fare un tatuaggio dedicato a sua sorella Greta: ecco le foto e la sua reazione!

Daniele Santarelli, il fratello di Greta Santarelli, ha deciso di fare una sorpresa a sua sorella. Il ragazzo le ha voluto fare un regalo, dedicandole il secondo tatuaggio. Ebbene sì, il secondo, perché il primo, fatto al compimento dei sedici anni, era stato fatto per il figlio di Greta Santarelli e Daniele, il piccolo Thomas! Ma come hanno reagito Greta Santarelli e sua mamma? Scopriamolo insieme!

Greta ha accompagnato suo fratello Daniele Santarelli dal tatuatore, senza sapere cosa la aspettasse. “Sto accompagnando mio fratello a farsi l’ennesimo tatuaggio, dice che è una sorpresa” spiega la creator all’inizio del video che ha pubblicato su TikTok. “Ci siamo portarti anche nonna (la mamma di Greta e Daniele Santarelli), che non era d’accordo con il tatuaggio grande di Daniele“.

Ma cosa si è inciso per sempre sul braccio Daniele per fare una sorpresa a sua sorella Greta? Il suo nome scritto in corsivo! Si, dopo quello di suo nipote, ha aggiunto anche quello della sorella. Ma come ha reagito lei? Nel video ha detto: “Che tenero lui, troppo bello, perfetto!“.

Purtroppo però il tatuaggio ha riscontrato pareri contrasti. Alcun* hanno commentato apprezzando la dolcezza di questo gesto di Daniele Santarelli. Altr* invece, purtroppo lo hanno criticato. Sotto il post, pubblicato su Instagram, del tatuaggio infatti leggiamo commenti come: “Penso sia un po’ too much”, oppure “tatuaggio carino peccato che è grande quando tutto il braccio bah ma che problemi hanno le persone”. E voi invece cosa ne pensate di questo secondo tatuaggio? Non è una sorpresa davvero dolce?!

Preferite:
Il tatuaggio per Thomas
Il tatuaggio per Greta

[Foto: TikTok]