Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Daniele Rossi ha deciso di andare in una clinica per perdere peso: “Ecco come ero prima”

Daniele-Rossi
Il noto chef, seguitissimo sui social, Daniele Rossi ha annunciato di star per intraprendere un percorso che lo aiuterà a perdere peso.

Daniele Rossi, chef amatissimo sui social, ha deciso di raccontare un aspetto inedito e privato della sua vita. Direttamente dal suo profilo Instagram, ha raccontato di aver cominciato ad andare in una clinica per perdere peso. Daniele ha cominciato a rendere noti i motivi di questa sua decisione, spiegando qual è la stata la sua trasformazione fisica nel momento precedente e quello successivo alla pandemia.

Partiamo dal fatto che prima del Covid ero molto più magro, e penso che in questi anni in cui mi avete conosciuto ho preso alcuni chili. Ho fatto le analisi, mi sono fatto controllare e per fortuna tutto apposto, ma mi sono reso conto che stavo per varcare un limite. Sono ancora molto giovane e non vorrei incontrare delle malattie, vorrei stare meglio.

Dopodiché, lo chef ha parlato della struttura a chi ha deciso di affidarsi: “Sono andato in questa struttura in cui mi aiuteranno a regolamentare tutta la mia vita a perdere peso e a rientrare nei canoni. Vi porterò con me, non vi preoccupate, ho già preparato un sacco di ricette da lanciarvi. Vi farò vedere anche quello che starò combinando, sarà un percorso molto duro, spero di farcela”. A prescindere da questo nuovo percorso, si è preoccupato di rassicurare il suo pubblico, dicendosi pronto a continuare con le ricette e allo stesso tempo a dedicarsi a questo difficile percorso.

Per concludere l’annuncio, Daniele Rossi ha svelato di esser stato fin da subito d’accordo nel condividere pubblicamente sui social la sua scelta. A tal proposito, lui stesso ha definito questa esperienza come una “doppia sfida”: “Potevo non dire niente, ma ho voluto condividerlo da subito perché se non ci riesco voi sarete lì a rimproverarmi“. Noi di Webboh gli mandiamo un grande in bocca al lupo!

[FOTO: Instagram]