in

Daniele Montani torna sui social dopo quattro mesi e va a vivere assieme ad alcuni ex Stardust: cosa sta succedendo?!

Daniele Montani non vive più nella Stardust? Lui parla di “problemi lavorativi”, e va a vivere assieme ad ex componenti della House.

Daniele Montani su Instagram continua a definirsi “il matto della Stardust House“. In realtà all’interno della Stardust non si vede da parecchio tempo. Daniele era anche scomparso dai social per più di quattro mesi, senza dare troppe spiegazioni. Ora è tornato ed è andato a vivere, non si sa per quanto, in una casa a Rimini assieme ad altri ex componenti della Stardust. Stiamo parlando della sua fidanzata Angelica Giustolini (hanno fatto 4 mesi insieme!), Giada Bosetti, Sara Piccione, Er Pacia e Max il Bodyguard.

Assieme a loro ci sono anche altri ragazzi, ovvero l’ex collegiale Giulia Matera, Fabio Lazzarini, Martina Picardi, Giada Delle Fave. Tutti rappresentati dall’agenzia Gig Promotion. Ecco cosa ha spiegato Daniele Montani su Instagram:

“Stavo andando tutto benissimo ma stavo ingrassando, non stavo studiando. Non ero troppo felice. Avevo abbandonato i social per un po’ ma eccomi tornato. Sono tornato in palestra, ho studiato tantissimo per l’Università e lavorativamente c’è stato un problema da un po’ di bastardi. Dico solo questo. Forse vi dico tutta la storia, se non si risolve”.

Quali sono i problemi lavorativi di cui parla Daniele? E soprattutto, fa ancora parte della Stardust oppure no?! Vedendolo in un’altra casa, assieme ad altri ex componenti, viene da pensare di no. Ma la sua “bio” di Instagram ci confonde le idee. Insomma, vi terremo aggiornati!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *