in

Daniele Montani si schiera dalla parte di Valerio Mazzei e Diego Lazzari: ‘Ci sono persone gelose di loro’

Dopo le polemiche delle ultime ore, arrivano i rinforzi. Daniele Montani, lo youtuber amico di vecchia data di Valerio Mazzei, è sceso in campo per difendere i suoi amici. Attraverso un video pubblicato su Youtube, Daniele ha difeso Valerio, Diego Lazzari e Gaia Bianchi per il video diventato virale sui social e dove si vedeva la tiktoker a casa dei Q4 (dopo aver violato la quarantena) per festeggiare il compleanno di Mazziei.

E se gran parte degli influencer si sono schierati contro il trio, comprese le loro agenzie, ecco il pensiero di Montani:

“Secondo me non hanno completamente torto. Ci sono tantissime persone che stanno dalla parte di Valerio e Diego, ma tante tante, compreso me. La maggior parte delle persone stanno dalla parte di Valerio Mazzei e Diego, ma ci sono tanti “hater”. Gli hater avevano due problemi con questi video: le parolacce e Gaia. Vorrei dimostrarvi che tutta è una stronzata e Valerio e Diego non sono dei mostri.

Le parolacce? Tutti le diciamo, è normalissimo. Se vi state arrabbiando per delle parolacce è stranissimo. Sicuro avete riso per una battuta strana, di sicuro. Vi state solamente arrabbiando con loro perché sono più conosciuti. Ci sono persone gelose di loro e gli rompono le palle. Conosco Valerio da tantissimo tempo, anche Diego. Loro dicono cose a caso solo per far ridere.

Nel video si vede Gaia che stava da Valerio. Si è spostata per andare da lui ed essenzialmente è veramente una stronata. Gaia ci abita vicinissimo. Ci sono persone che escono per fare passeggiate e fanno chilometri e chilometri. A loro non dicono niente, ma appena esce Gaia tutti sbroccano. C’è una marea di gente che passeggia. C’è un decreto che dice che puoi uscire di casa se stai entro un certo raggio della casa. Forse la casa di Valerio e i Q4 stava ad una distanza legale da casa di Gaia”.

Forse Daniele non ha ben chiaro che quanto fatto da Gaia va contro a un decreto governativo valido per tutti. Per di più, Gaia ha sempre dichiarato di vivere a Novate Milanese, in provincia di Milano.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianmarco Rottaro e Marta Losito, finalmente arrivano le loro scuse: ‘Abbiamo capito il nostro sbaglio’

Two Players One Console, esce il loro album di figurine – tutte le informazioni