in

Daniele Montani e Angelica Giustolisi sono tornati insieme, ora è ufficiale!

Daniele Montani e Angelica Giustolisi si sono rimessi insieme? Dopo l’ufficialità del ritorno insieme fra Bryce Hall e Addison Rae, c’è chi spera anche nella coppia composta fra i due tiktoker. Ad inizio ottobre i due membri della Stardust House avevano rivelato di essersi lasciati:

Non vi mettete contro Angelica, è una delle persone più fantastiche che ho avuto nella mia vista. C’è sempre stata, è stata davvero fantastica e ci stiamo davvero male. Lei non si merita una cosa del genere. Non vi dico perché ci siamo lasciati, ma per me è stato difficile continuare. Lei verrà sempre in casa e saremo sempre amici, semplicemente non saremo più fidanzati.

A dicembre, tuttavia, molti loro follower in comune hanno notato un certo riavvicinamento fra i due, che ha fatto pensare che i due avessero ripreso la storia d’amore da dove l’avevano interrotta. Daniele Montani, per fugare ogni dubbio, aveva pubblicato un video su YouTube in cui era apparsa con Angelica Giustolisi. Ecco le sue parole, che avevano indicato una grande speranza:

Tantissime persone mi stanno chiedendo se noi due ci siamo rimessi insieme. Infatti vedo una marea di commenti sul fatto che l’ho chiamata “amore”. Noi ci stiamo riavvicinando, però non diciamo niente.

“Questa sarà la mia risposta…”, aveva poi concluso Daniele Montani, riprendendo quello che è sembrato un mezzo bacio con Angelica. Nelle scorse ore, però, è arrivata finalmente l’ufficialità. Daniele Montani, insieme ad Angelica Giustolisi, ha registrato il Girlfriend Tag per YouTube: ecco la conferma che la coppia dei due membri della Stardust House è tornata insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *