Forse qualcuno se ne era già reso conto, ma ora è arrivata l’ufficialità che non lascia spazio più a dubbi: Daniele Montani e Angelica Giustolisi si sono lasciati. Proprio Daniele, su Youtube, ha spiegato perché è finita la storia con la collega di Stardust House.
“Non vi mettete contro Angelica, è una delle persone più fantastiche che ho avuto nella mia vista. C’è sempre stata, è stata davvero fantastica e ci stiamo davvero male. Lei non si merita una cosa del genere. Non vi dico perché ci siamo lasciati, ma per me è stato difficile continuare. Lei verrà sempre in casa e saremo sempre amici, semplicemente non saremo più fidanzati”.
Non sono stati resi noti i dettagli della fine della loro storia, ma sia Daniele Montani che Angelica Giustolisi spiegano di essere rimasti in buoni rapporti. Anche lei, su Instagram, ha fatto chiarezza sul loro rapporto:
“Meritate delle spiegazioni. Parto con il dirvi che è successo tutto poco tempo fa quindi per favore siate comprensivi con noi, è una cosa difficile da superare. Sono stata davvero bene tutto questo tempo passato con lui, però purtroppo tutto ha una fine anche se a volte non è facile. E’ una persona davvero stupenda, a cui a ognuno di voi auguro di incontrare nella vostra vita. E se vi capita, davvero, tenetevela stretta. Abbiamo passato tantissimi momenti belli insieme, e il fatto che non siamo più fidanzati non voglia dire che non ne passeremo altri.
Siamo amici, gli voglio davvero un sacco di bene, e non lo abbandonerei mai. Come già ho detto a lui, il primo amore non si scorda mai. Per me è così, sono stata infinitamente bene tutto questo tempo che siamo stati insieme, è stato un capitolo della mia vita davvero importante e lo ricorderò per sempre. Ora è arrivato il momento di andare avanti”.