Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Daniele Marrone de "Il Collegio"? Ecco tutto quello che sappiamo!

Daniele Marrone
Conoscete Daniele Marrone de Il Collegio? Ecco tutto quello che c’è da sapere: età, luogo di nascita e tanto altro.

Ci separano ormai davvero pochi giorni dall’inizio della nuova stagione de Il Collegio, il programma di Rai 2 in cui un gruppo di adolescenti sarà messo alla prova con un viaggio nel passato, tra regole e severi professori da seguire, all’interno di un istituto scolastico. Giorno dopo giorno vi stiamo aggiornando sui concorrenti del Collegio 8. Ma veniamo ad oggi e cerchiamo di scoprire qualcosa di più su Daniele Marrone: quanti anni ha? Cosa sappiamo di lui? Vediamolo insieme!

Quello che sappiamo è che Daniele Marrone ha 16 anni ed è noto ai più con il soprannome di “gigante buono”, per il fatto di essere alto e di avere il “cuore d’oro”, ha detto lui stesso nel video-presentazione attualmente disponibile su RaiPlay. Lo studio? Non gli piace proprio. Solitamente, infatti, ama trascorrere le proprie giornate sul motorino, riparandolo e facendo dei giri. Daniele ha anche raccontato di aver vissuto un momento molto delicato e doloroso. Si tratta del 2009, un anno che tutti gli abruzzesi come lui non potranno mai dimenticare.

Il 6 aprile di quell’anno, infatti, un forte terremoto ha colpito il capoluogo (L’Aquila) e le zone circostanti, causando complessivamente 309 vittime. “Abbiamo affrontato il terremoto, io ero piccolino e non mi ricordo niente, i miei genitori hanno fatto in modo che non me ne accorgessi“, ha detto al riguardo, ringraziandoli per avergli trasmesso serenità, seppur in un momento così difficile. “Prima di pensare a me, ho pensato lui. Era nel lettino e l’ho preso al volo mentre si muovevano ancora i muri“, ha raccontato il papà.

I suoi profili social? Ecco Instagram, mentre qui trovate TikTok. E chissà quanto lieviteranno i follower non appena inizierà il programma! Non ci resta che attendere che inizi.

[FOTO: RaiPlay]