Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

È pesante essere per gli altri "il fratello di Alessia Lanza"? Daniele Lanza svela la sua verità!

daniele lanza
Ma cosa pensa Daniele Lanza della sua “improvvisa” notorietà acquista grazie alla sorella? Ecco cos’ha rivelato!

Vi avevamo già raccontato di Daniele Lanza e del suo rapporto con la sorella Alessia, ma cosa significa per lui essere stato “catapultato” nel mondo dei social ed ovviamente associato ad uno dei “personaggi” più influenti di TikTok? A questi interrogativi ha risposto proprio lui in un’intervista! Ecco cos’ha rivelato…

Il ragazzo ha raccontato di non aver avuto sempre uno splendido legame con Alessia! È stata infatti la quarantena che li ha fatti avvicinare e ad oggi si definisce “il suo fan numero 1“. Portando però lo stesso cognome, non è facile essere solo un fan. Daniele ha infatti guadagnato molta notorietà sui social. Dai 66 mila follower su Instagram ai 271 mila follower su TikTok, il suo percorso è sempre più in ascesa, ma cosa pensa veramente? È un “peso” per lui portare questo cognome ed essere il fratello di Alessia Lanza? Ecco cos’ha rivelato!

Portare il cognome Lanza è bello da una parte, non è che mi vergogno di essere il fratello di mia sorella… anzi. È un po’ pesante che la gente ti riconosca, anche come giusto che sia, come il fratello di Alessia Lanza. Io per tanta gente che mi vede da fuori, non sono Daniele, ma solo il fratello di Alessia Lanza. Queste le parole che il ragazzo ha riservato al suo pubblico!

Voi che cosa ne pensate? Dalle dichiarazioni di Daniele viene dunque fuori lo splendido legame con la sorella, ma anche la voglia di avere una propria identità (nel mondo dei social come nella realtà) ed essere semplicemente “Daniele”. Noi lo adoriamo e non vediamo l’ora di scoprire come continuerà il suo percorso sui social!

[FOTO: Instagram]