in

Daniele Gentile parteciperà ad “Amici 21” come concorrente? Lui commenta la fake news su di lui!

Il tiktoker Daniele Gentile farà parte del cast di “Amici 21”? La notizia diventa virale, ma è una fake news: ecco il suo commento.

Il 15 settembre è stata registrata la prima puntata del pomeridiano di “Amici” con l’attesissima formazione della nuova classe. Chi ci sarà e chi non ci sarà? C’è una grande attesa, e ieri sono stati spoilerati alcuni nomi (li puoi trovare qui). Tra i nomi anticipati c’era anche quello di Daniele Gentile, un ragazzo diventato celebre su TikTok con il suo format particolare. Sul suo profilo, Daniele interpreta le canzoni tagliandone alcuni pezzi per permettere ai suoi follower di intonarle assieme a lui. Era diventata virale la sua versione di “Lady”.

Daniele è entrato nella scuola“, si leggeva su Twitter ieri pomeriggio. In molti – noi compresi! – ci sono cascati e hanno pensato realmente che Daniele fosse uno dei nuovi concorrenti del talent show di Maria De Filippi, che tornerà in onda da domenica 19 settembre su Canale 5. Ma no, era una fake news: Daniele, purtroppo per lui, non parteciperà al programma. Eppure il suo nome era diventato molto chiacchierato.

Daniele Gentile ha ovviamente saputo della notizia (falsa) sul suo conto, e ha commentato un post di Webboh per dire la sua sulla vicenda:

“Avevo preso un colpo per la notizia. Sarebbe un sogno”.

Da quel che ci risulta, Daniele ha effettivamente partecipato ai provini del programa… ma probabilmente l’esito non è stato positivo. Per lui rimane la possibilità che venga chiamato per una sfida durante il pomeridiano. In bocca al lupo!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *