in

Daniele Davì diventa attore per una pubblicità in tv – ecco il video

Divano, telecomando, si passa da un canale all’altro per capire che c’è in tv. A un certo punto arriva la pubblicità ed ecco una faccia nota: ma quello è Daniele Davì! È quello che è capitato a noi qualche giorno fa, durante gli spot, tra un programma e l’altro. Il noto creator (1.7 milioni di seguaci su TikTok, 490.000 follower su Instagram) è infatti protagonista del nuovo spot di Grandi Scuole, scuola privata che offre ai suoi clienti di recuperare anni scolastici, ma anche debiti e insufficienze.

Nella scenetta della pubblicità, Daniele è uno studente con qualche difficoltà, che ha bisogno di un tutor personale per rimettersi in carreggiata e filare dritto a settembre, pronto a godersi l’estate. Abituati a vederlo sullo schermo del telefono, tra una parodia e un TikTok, ai fan di Daniele ha fatto un certo effetto vederlo interpretare un ruolo da attore! D’altronde, non è un mistero che Daniele Davì sia molto interessato alla carriera sul set.

Il video della pubblicità è disponibile su YouTube. In poco più di un mese ha già superato le 12.000 visualizzazioni ed ha raccolto decine di commenti positivi e divertenti da parte di fan e seguaci di Daniele Davì.

A dire il vero, già qualche settimana fa Daniele Davì aveva informato i propri seguaci su Instagram che sarebbe stato protagonista di una pubblicità in televisione. Ed eccola qui, in onda da qualche settimana su tutti i canali principali di Italia. Lo rimandiamo a settembre? Nah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *