in

Daniele Davì si è “rifatto” il naso? Parla lui e fa chiarezza!

Coraggioso e senza filtri, Daniele Davì si è mostrato su TikTok con le bende sul naso e dei lividi sotto gli occhi. Il motivo? Il tiktoker si è dovuto sottoporre a una piccola operazione al setto nasale. Quindi si è “riatto” il naso? Nì: non è stata un’operazione di chirurgia estetica ma soltanto un intervento per rimettere a posto dei problemi funzionali.

L’ha spiegato lui stesso tra i commenti del suo video: “C’avevo er setto deviato, e i turbinati che erano due spugne. E nulla… TA DAAAAN“. Cosa cambierà? “In realtà cambia ben poco perché era più per sistemare l’aspetto funzionale“. E il dolore? “Zero male, solo il fastidio dei tamponi iniziale per il resto sto benissimo e finalmente respiro“.

Proprio come Daniele Davì, anche Charli D’Amelio e la sorella Dixie si erano sottoposte a un’intervento simile e si erano mostrate sui social. Anche in quel caso non era stato un intervento per “sistemare” dei problemi estetici: Charli, per esempio, aveva dei problemi respiratori e la narice destra totalmente fuori uso.

Intanto continua l’assenza di Daniele da Instagram. Non sappiamo cosa sia successo nello specifico ma il suo account è sparito da una settimana. Come rivelato da lui stesso, il profilo è momentaneamente disabilitatto e sta facendo di tutto per poterlo recuperare.

Chi è Daniele Davì?

 Daniele è nato il 18 giugno 2000, abita vicino Giussano, in Monza-Brianza. E’ sbarcato su Youtube il 3 ottobre 2017. Prima ancora ha fatto parte della Say That Crew con Sara Scarsela, Gaiam, Serena Puppo, Nerea Druno e Miguel Guarini. Sul tubo ha raccontato molto di sé, dall’insicurezza al disturbo d’ansia. I suoi followers hanno imparato a conoscerlo come sensibile ed estremamente empatico. Spesso pubblica video contro il bullismo e l’omofobia. Nel 2020 ha pubblicato un libro.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *