in

Daniele Davì torna su Instagram dopo otto giorni: lui spiega cos’è successo

Squillino le trombe, suonino i tamburi: Daniele Davì è tornato su Instagram! Il tiktoker è stato assente per otto giorni dalla piattaforma: tutto è successo dopo il “dissing” con Michele Merlo (qui la vicenda), quando a Daniele è stato disattivato il profilo. Ecco cosa ha raccontato sulle Stories:

“Ho perso tante cose negli ultimi otto giorni. Ho perso il profilo Instagram ma anche un pezzo di naso e la sanità mentale. Per chi se lo fosse perso, negli ultimi giorni avevo perso il profilo Instagram. Non voglio sapere il motivo, che rimanga un mistero: l’importante è averlo recuperato. Ringrazio vivamente TommyCassi che non c’ha pensato su due volte prima di darmi una mano e anche l’Avvocathy. E’ stato un parto, spero che non mi ricapiti mai più.

Spero che non ricapiti mai più una cosa del genere. Vedere cadere il proprio piccolo mondo, la mia porta con voi, il castello che mi sono costruito da solo mattoncino dopo mattoncino. Non lo auguro a nessuno, mi sono ritrovato da solo senza sapere cosa fare”.

Chi aveva perso “di vista” Daniele Davì sarà rimasto stupito vedendolo con il naso fasciato. Infatti nei giorni scorsi il titkoker si è sottoporto a un intervento per rimettere a posto dei problemi funzionali al naso. Ha spiegato: “Avevo un intervento di routine in programma per sistemare la deviazione del setto nasale. L’intervento c’è stato il giorn dopo che mi si è disattivato il profilo“.

Bentornato, Daniele!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *