in

Daniele Davì è sparito da Instagram: ecco che cos’è successo

Daniele Davì è rimasto senza profilo su Instagram. Il noto creator si è ritrovato con il profilo disattivato alcune ore fa, lasciando stupiti i suoi follower. Che cosa è successo? A spiegarlo su TikTok è stato lo stesso Daniele Davì, che recentemente si è scontrato con il cantante Michele Merlo per via di alcuni video giudicati poco ironici, se non offensivi. Ecco che cos’ha rivelato Daniele Davì:

Come state? Io sono stato decisamente meglio. Sono qui per aggiornarvi perché in queste ultime ore ci sono state un po’ di incongruenze purtroppo, che mi hanno portato ad avere il profilo disabilitato. Mi è stato disabilitato, non l’ho fatto io. Non so quale sia il motivo, può capitare. Non sono il primo né l’ultimo a cui è successo, mi sto muovendo per cercare di recuperarlo il prima possibile. A chi è successo, saprà che non è una procedura non proprio velocissima.

Quindi, a differenza di quanto sostenuto da molti, non è stato Daniele a disattivare il proprio profilo Instagram, magari per evitare di infiammare il drama, ma una scelta indipendente dalla sua volontà. Daniele Davì ha inoltre aggiunto, esprimendo dispiacere per l’assenza sul social e per una mancata sorpresa al proprio pubblico:

Mi spiace perché non posso tenervi compagnia: mi fa bene e so che fa stare bene anche altre persone, ma spero di tornare il prima possibile. Oltretutto, in questi giorni avrei fatto una cosa piccola ma abbastanza importante che vi avrei raccontato su Instagram, ma qualcosa mi dice che ve la racconterò qua su TikTok nei prossimi giorni. Un bacio, vi mando un fax quando si attiva Instagram!

Riuscirà a recuperarlo in breve tempo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *