in

Daniele Davì, il suo libro Dove cade il cielo arriverà al cinema? “Vorrei che diventasse un film”

Pochi giorni fa è stato pubblicato Dove cade il cielo, il primo romanzo scritto da Daniele Davì. Il creator, che su Instagram aveva annunciato l’uscita del libro senza trattenere le lacrime, è stato poi intervistato alcuni giorni fa da noi di Webboh. Proprio in quell’occasione, Daniele Davì non aveva affatto nascosto il desiderio di diventare attore. “Il mio obiettivo principale è quello di arrivare al cinema”, ci aveva raccontato. Oggi, su Vanity Fair, il ragazzo ha unito l’impegno da scrittore con quello di attore: tra i sogni di Daniele, infatti, c’è quello di far diventare Dove cade il cielo un film.

Nell’intervista ad Experience Is, Daniele Davì ha sottolineato quale sia il suo vero e profondo sogno del cassetto, che vola oltre i limiti dei social network, delle piattaforme che l’hanno reso un volto noto per il pubblico (1.9 milioni su TikTok). Ecco le sue parole, cariche di entusiasmo e voglia di costruire:

Mi piacerebbe un giorno arrivare sul grande schermo. Ma in generale poter far vivere la mia creatività, come per esempio sarebbe bellissimo se un giorno il mio libro “Dove cade il cielo” potesse avere un riadattamento cinematografico!

Un sogno, che potrebbe però diventare realtà, considerati i precedenti degli altri colleghi influencer. Ultimo, ma solo in ordine cronologico, il caso di Eleonora Gaggero, scrittrice per Sul più bello e attrice del film omonimo. Che Daniele Davì possa un giorno vestire i panni di Leonardo, protagonista del suo Dove cade il cielo? Noi ce lo auguriamo con tutto il cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *