in

Daniele Davì e Cecilia Cantarano hanno litigato? Parla lui: “Non si può andare d’accordo con tutti”

Daniele Davì e Cecilia Cantarano hanno litigato. I due tiktoker, due tra quelli più famosi in Italia, fino a qualche settimana fa erano inseparabili: insieme su TikTok, ma anche negli eventi visto che condividono la stessa agenzia, Cantieri Sonori. A un certo punto, però, i loro followers hanno cominciato a notare qualcosa di strano sul loro rapporto.

È stato Daniele (qui per leggere la sua biografia) a svelare la verità sul loro litigio su Instagram… anche se poi ha rimosso tutto:

“In questi ultimi giorni ho i dm pieni con questa domanda. È inutile fingere che vada tutto bene anche perché sui social non ci vedete insieme da un sacco di tempo ormai e sarebbe da ipocrita dirvi che vada tutto bene. Penso che purtroppo non si possa andare d’accordo con tutti e che ognuno faccia le proprie scelte. Non starò qui a spiegarci il perché è il per come perché sono cose private ma sappiate che comunque mi spiace. A lei ci tenevo e spero ovviamente che fosse la stessa cosa anche dall’altra parte. Punti di vista differenti forse? Non lo so, ma comunque continuerò a portarle rispetto e se ci sarà da fare qualcosa insieme la farò”.

Quindi Daniele Davì e Cecilia Cantarano non sono più amici, anche se rimane il rispetto e la stima. D’altronde ci sta litigare o non andare d’accordo: siamo umani ed è la normalità. La Cecia non ha ancora detto la sua, noi due Webboh restiamo in attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *