in

Daniele Davì, canzone in arrivo per l’alter ego Tiziana? “Non siete pronti”

Daniele Davì sta per pubblicare con una canzone tutta sua? L’ultima foto pubblicata ieri sul suo profilo Instagram, dove conta 265mila follower, ha fatto pensare ai suoi fan che l’esordio nel mondo della musica sia vicino. Un microfono in una sala di incisione, corredato da una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione:

Mi sono stancata di essere sempre al servizio degli altri. Realizzare sempre i desideri di tutti tranne che i miei. È arrivato il momento, adesso basta. È finita l’era del “come posso esserle utile”, d’ora in poi solo “testa alta, principessa”. Domani alle ore 14.00 rimanete sintonizzati nelle Storie perché scoprirete tutto, non siete pronti. Manderò una sorpresa nei DM a chi mi darà più dettagli possibili su cosa uscirà domani, sarete tutti più contenti. Firmato, Tiziana.

Messaggio firmato appunto da Tiziana, uno dei personaggi che il creator (quasi 700mila su TikTok, 91.500 su YouTube) propone spesso nei propri video, soprattutto nel form delle domande su Instagram. Sempre piuttosto cinica e scocciata, la segretaria Tiziana sembra pronta ad abbandonare le cuffiette e la scrivania per vivere pienamente la propria vita.

Alle 14.00 di oggi scopriremo ulteriori dettagli sul proetto, ma c’è da aggiungere che il primo indizio sull’uscita di una canzone risale all’inizio del mese. Daniele Davì, infatti, è entrato a far parte della famiglia di Cantieri Sonori il 5 ottobre scorso, web agency che si occupa anche della produzione musicali di alcuni artisti, fra cui Cecilia Cantarano e Marta Daddato. Che sorpresa ci riserberà, dopo l’intervista di Marco Montemagno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *