in

Chi è Daniele Davì? Tutte le curiosità sullo youtuber più sensibile (ed empatico) del tubo

Diciamo la verità: Daniele Davì è proprio simpatico. Spontaneo, divertente, ma anche profondo come quando ha parlato di bullismo. Proprio per questo il giovane youtuber e tiktoker è molto apprezzato sui social: su Instagram (dove si chiama @dnl.dv) è seguito da 215mila persone, su Youtube gli iscritti sono 83mila, su TikTok (@danieledaviofficial) 553mila.

Volete sapere qualcosa in più su di lui? Daniele è nato il 18 giugno 2000 ed è del segno dei Gemelli. Abita vicino Giussano, in Monza-Brianza. Questa è la sua biografia su Youtube:

“Avevo nove anni e già pensavo alla famosa “maturità”. Pensavo a chi sarei diventato, a cosa avrei fatto nella vita, a quanti amici avrei avuto, a quante sbronze avrei preso, alla prima macchina e al primo amore. L’ho pensato ancora, ancora e ancora. A 18 anni pensavo che sarei morto. Invece ho iniziato a vivere”.

E’ sbarcato su Youtube il 3 ottobre 2017. Prima ancora ha fatto parte della Say That Crew con Sara Scarsela, Gaiam, Serena Puppo, Nerea Druno e Miguel Guarini. Sul tubo ha raccontato molto di sé, dall’insicurezza al disturbo d’ansia. I suoi followers hanno imparato a conoscerlo come sensibile ed estremamente empatico.

Le passioni di Daniele Davì? Ha suonato il pianoforte, ha fatto nuoto per anni ed è pigrissimo. Ha sempre avuto una grande passione per l’arte in generale, come la fotografia e il disegno, infatti a scuola ha frequentato il Liceo Artistico Amedeo Modigliani di Giussano.

Altre curiosità su di lui? E’ alto 1.73, fa teatro, ha il septum e ha un fratello e una sorella più piccoli. Nel 2018 ha dovuto affrontare un intervento di chirurgia toracica a causa dell’iperitrosi (eccessiva secrezione di sudore da parte delle ghiandole).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *