Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma com’è andata a finire con l’ago rimasto nel piede di Daniele Davì? Lui ha dato gli aggiornamenti!

Daniele Davì
Daniele Davì spiega perché dovrà convivere per sempre con un ago incastrato nel piede dopo che, per sbaglio, lo ha calpestato!

Vi ricordate lo spiacevole incidente che ha recentemente coinvolto Daniele Davì? Il tiktoker, come vi avevamo raccontato poco tempo fa, era rimasto con un ago incastrato nel piede (dopo averlo accidentalmente calpestato) e la situazione sembrava dovesse essere permanente. Ora il creator è tornato a parlare di questa vicenda e ha riferito a tutt* i/le su* follower i nuovi aggornamenti. Ecco che cosa ha raccontato!

Su TikTok, molt* utenti hanno continuato a domandarsi – nelle ultime settimane – che fine avesse fatto l’ago incastrato nel piede di Daniele Davì. Il tiktoker ha così deciso di rispondere e rendere pubbliche le ultime novità a riguardo. Con un nuovo video, il creator ha infatti spiegato che l’ago non è stato mai più tolto, confermando così che dovrà conviverci, ma che bisognerà tenerlo sotto controllo.

L’ago è ancora qui nel piede. Ho di nuovo la mia camminata super veloce e quando cammino l’ago non lo sento. La ferita post-intervento ci ha impiegato un po’ tanto a richiudersi e ve la risparmio, non è proprio un bel vedere. L’ago non l’ho tolto e rimarrà per sempre nel mio piede. La settimana prossima ho l’ultima lastra di controllo proprio per confermare che l’ago non si sia mosso di lì.

Queste le sue parole. Insomma, Daniele Davì ha confermato che dovrà convivere con un ago nel piede ma ha comunque rassicurato tutt* i/le su* fan: l’intervento è andato bene e lui ora si è ripreso! E ovviamente ci auguriamo che anche tutti i prossimi controlli possano andare per il meglio! Forza Daniele!

@danieledavi

Risposta a @Gabriele Racale Io & SantiAGO per sempre🪡🥰 #perte #comed #ago

♬ Act 2: In the Hall of the Mountain King – Edvard Grieg

“Avrò per sempre un ago nel piede”, ma cos’è successo a Daniele Davì?

Articolo del 30 marzo 2023Daniele Davì negli ultimi giorni è stato vittima di un altro spiacevole episodio. Pochi mesi fa, il ragazzo aveva avuto una bruttissima esperienza con la valigia, mentre andava in America. Ora, il creator ha raccontato di una nuova disavventura a causa di un ago! Ma cosa è successo? Ecco il bizzarro e doloroso evento raccontato dal tiktoker.

Secondo quanto riportato da Daniele, mercoledì sera, mentre si stava lavando le mani ha sentito un dolore fortissimo al piede. Dopo aver controllato, si è reso conto di aver pestato un ago che, caduto a terra, si era incastrato su un tappeto posto sotto il lavabo. Nonostante il forte dolore, inizialmente il creator non si è fatto prendere dal panico. Fin quando non ha notato che l’ago era spezzato a metà e convinto dai/dalle suo* fan si è recato al pronto soccorso!

Tuttavia, la visita non è stata molto incoraggiante, infatti, i medici gli hanno riferito che l’ago si trovava a tre centimetri dalla pianta del piede e a contatto con un osso. Di conseguenza, non era di competenza del pronto soccorso cimentarsi in questa operazione, che si sarebbe dovuta tenere lo scorso lunedì: “Alla fine non me lo tolgono oggi. Si sono resi conto che è decisamente più complicato del previsto e troppo in profondità. Quindi serve un intervento vero e proprio con pre ricovero e tutto“.

Ma, secondo voi, le cose sarebbero potute andare bene questa volta? A quanto pare no. Come mai? L’operazione alla fine è stata fatta, ma una volta trovato il punto si è scoperto che l’ago era troppo sottile ed era finito troppo in profondità. Alla fine, quindi, l’ago è rimasto dentro il piede di Daniele Davì e a quanto pare ci resterà per sempre. Tuttavia, l’operazione non è stata inutile, anzi hanno spostato l’ago parallelo all’osso del piede, in modo che non peggiori. Periodicamente dovrà fare delle visite di controllo per monitorare la situazione! A voi sono mai capitate esperienze simili?

[FOTO:tiktok]