Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gabriel Rennis e Elisa Angius hanno litigato (e il motivo è legato a un’altra collegiale)!

gabriel rennis elisa angius
Gabriel Rennis ed Elisa Angius hanno litigato durante una live su TikTok. Tutta colpa di un compleanno. Ecco il racconto.

Gabriel Rennis ed Elisa Angius hanno litigato. I due collegiali hanno sempre detto che al momento non possono fare chiarezza sulla loro situazione sentimentale, almeno finché non finisce “Il Collegio” in tv. C’è stato sicuramente un bacio tra loro all’interno del programma e poi si sono visti qualche volta subito dopo la fine delle registrazioni. Il loro rapporto oggi però resta ancora abbastanza misterioso. In più durante una diretta è anche accaduto qualcosa che potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Durante una live di TikTok tra i due c’è stata una discussione a causa del compleanno di Giada Scognamillo (con cui Elisa avrebbe avuto un diverbio all’interno del Collegio). Ecco cosa ha raccontato Rennis in live su Instagram:

C’è Giada Scognamiglio che oggi festeggiava il suo compleanno e ha invitato tutti noi collegiali. Io gli ho detto che non ci stavo perché pensavo andassero in 3/4 persone. Invece ho visto che ce ne sono andate un botto quindi stavo in diretta con Patanè e lei (Elisa n.d.r.) ci stava ascoltando evidentemente. In pratica faccio: “Lo sai Patanè che forse ci vado. Faccio il biglietto“. Ad un certo punto lascio il telefono per andare a parlare con i miei e quando torno in chat tutti scrivono: “c’è Elisa troppo arrabbiata“. Si è intoppata perché dice che non è possibile che ci vediamo una volta al mese e ora così all’ultimo prendi e vai. Io semplicemente ci stavo andando, neanche ci vado più, perché ho visto che è pieno di ragazzi e ragazze con cui avevo legato.

Dopo la discussione in diretta Gabriel Rennis e Elisa Angius hanno anche parlato in chat ma la situazione non si è risolta. Al momento il collegiale sostiene di non sapere se è fidanzato o meno ma crede che sicuramente nei prossimi giorni torneranno a scriversi. Lui è aperto al dialogo ma non è certo che la situazione possa risolversi.

[Foto: TikTok]