in

Daniel Motta attacca Matilde Carioli, con cui si era fidanzato a “Voglio essere un mago”: lei risponde!

Daniel Motta e Matilde Carioli si erano fidanzati a “Voglio essere un mago”, ma ora non stanno più insieme: ecco gli aggiornamenti!

Matilde Carioli ha commentato le dichiarazioni di Daniel Motta, sua compagno di reality a Voglio essere un mago, nonché suo interesse amoroso all’interno del programma di Rai2. La maghetta bergamasca, rispondendo nelle Storie Instagram a chi le chiede che cosa pensasse delle parole di Daniel, ha scritto abbastanza infastidita:

Sinceramente penso che le nostre cose andavano tenute per noi. Solo io e lui sappiamo la verità. Penso che spesso le persone si montano la testa e quindi dalla bocca iniziano a uscire parole prive di significato.

Matilde non rinnega ciò che c’è stato tra loro, ma dalle sue parole arriva un’ulteriore conferma che con Daniel è tutto finito:

Comunque con Daniel mi sono trovata bene al castello e anche fuori finché è durata. Ho vissuto momenti speciali che non dimenticherò mai.

Daniel Motta e Matilde Carioli, è nata una coppia a “Voglio essere un mago”? Lui interviene e prende le distanze!

Articolo 27 ottobre 2021 – Nel castello di Voglio essere un mago é(ra) nata una storia d’amore. I protagonisti si chiamano Daniel Motta e Matilde Carioli. Nonostante abbiano fatto parte di due Casate diverse, tra il 17enne e la 14enne era scoppiata la scintilla. Lei, addirittura, le aveva scritto un bigliettino con le parole più romantiche che ci siano (“Ti amo“), mentre lui l’aveva presentata in videochiamata ai suoi genitori. Daniel aveva riservato a Matilde delle parole molto carine:

Non è che la amo, mi sto innamorando. Non mi è mai capitato di stare con una ragazza per tanto tempo nell’arco di una giornata. Sto strabene con lei, invece con le altre tipe dicevo sempre ‘che palle’. Con lei dico ‘non voglio che finisca la serata’.

Daniel Motta e Matilde Carioli stanno ancora insieme?

Ma Daniel Motta e Matilde Carioli, una volta finito il programma (che, lo ricordiamo, è stato registrato a giugno), stanno ancora insieme? La risposta è una sola: no. Anzi, a giudicare da quel che ha scritto il ragazzo su Instagram, i due si sarebbero lasciati per niente bene:

Finalmente dopo un mese di SOLO domande di questo tipo posso dirvelo. Non stiamo più insieme. E’ durata fin troppo. Quando scopri le maschere di una persona è sempre troppo tardi, non voglio nemmeno spendere troppe parole per lei perché onestamente non se lo merita. Quindi no, non stiamo più insieme. Voglio godermi il MIO momento. E voglio godermelo senza pensare a queste pu**anate. Quindi basta farmi domande su quella persona. Che non merita nulla di me.

Qualcosa sarebbe andato storto, insomma. Matilde, al momento, non si è espressa sulla vicenda. Lo farà?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *