in

Drama tra Daniel dei Dastol e Adriano Occulto per colpa di Swami Caputo? Le frecciatine

C’è maretta tra Daniel Piccirillo e Adriano Occulto per “colpa” di Swami Caputo? Così sembra. Danielcosmic è un cantante del duo Dastol, insieme con il rapper Astol: la loro ultima canzone, Momenti, è una ballata romantica dedicata alle loro rispettive fidanzate, Swami Caputo e Sofia Delle Rive, che compaiono anche nel videoclip.

Daniel canta questo verso all’inizio della canzone: “Sei stata con un altro ma non ti ha dato quello che ti ho dato io“. Per tutti è un chiaro riferimento ad Adriano Occulto, ex alunno della prima edizione de Il Collegio, dove ha conosciuto e si è fidanzato con Swami. I due sono stati insieme per un po’, poi si sono lasciati e hanno preso strade diverse.

Che quella frase nella canzone sia una frecciatina ad Adriano? Probabile. Qualcuno, su Instagram, ha posto questa domanda ad Occulto: “Pensi che Daniel ti abbia dissato quando si riferisce a un ex di Swami nel pezzo Momenti?“. Lui ha risposto con il sorriso e con in sottofondo la canzone 7 miliardi di Massimo Pericolo, nel pezzetto che dice: “Siamo 7 miliardi, fotte un cazzo degli altri“.

Più chiaro di così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *