in

Daniel Cosmic annuncia la nuova canzone e rivela: “Ho il cuore occupato”

Era da tempo che non parlavamo di Daniel Cosmic. Dopo un breve periodo di pausa ed aver rimosso gran parte dei propri post, il cantante campano ha annunciato nelle scorse ore di essere pronto a rilasciare un nuovo brano. La canzone si intitola “TU” e sarà disponibile sulle principali piattaforme di streaming venerdì prossimo, il 6 novembre 2000.

“Questa canzone è per te”, ha scritto Daniel mostrando quella che sembra la copertina del singolo, una foto insieme al caro nonno Lello, che lo guarda e lo protegge dall’alto del cielo. È molto probabile, perciò, che il brano sia dedicato proprio all’amato nonno. Domani sarà disponibile uno spoiler della canzone sull’account Instagram di Daniel. Che vi aspettate?

Daniel Cosmic rivela: “Ho il cuore occupato”

Tra una notizia e l’altra sulla canzone in uscita, Daniel Cosmic ha risposto oggi a qualche domanda dei follower su Instagram. Proprio nelle Stories, il cantante ha replicato a una fan che gli ha dedicato una frase romantica in spagnolo. “Mi sono innamorata di te“, la dichiarazione appassionata, con tanto di emoji con gli occhi a cuore. Daniel ha risposto così, con un sorriso leggermente imbarazzato, sempre in spagnolo:

Credo che il mio cuore sia occupato…

A chi si riferirà Daniel Cosmic? C’è già chi sul web pensa che la responsabile sia Swami Caputo, sua storica fidanzata, con cui nello scorso agosto aveva avuto degli screzi pubblici sui social. A fine agosto, tuttavia, i due erano riapparsi insieme ad alcune serate ed eventi pubblici, forse come amici. Sapremo altro su di loro o niente più gossip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.