in

Swami Caputo parla della nuova canzone di Daniel Cosmic, il suo ex: “Spero che si innamori di nuovo”

Swami Caputo e Daniel Cosmic hanno vissuto una bellissima (e anche complicata) storia d’amore. L’ex collegiale e il cantante si sono lasciati, ripresi, lasciati, più volte nel corso degli anni. Ma proprio per questo hanno dimostrato di vivere un amore vero, con tutte le sue sfumature, come qualsiasi altro loro coetaneo. Da qualche mese la loro storia è finita, ma sembra che i rapporti tra Swami e Daniel siano rimasti ottimi.

Qualche giorno fa Daniel ha pubblicato la sua nuova canzone, Tu. Swami Caputo l’ha commentata in maniera molto dolce e carina durante una live su Instagram. Ecco cosa ha detto:

“Tu l’avevo già sentita, è bellissima, emoziona tantissimo e sono fiera di lui. Gli auguro il meglio e spero che riesca a fare tutto quello che ha sempre sognato per raggiungere i suoi obiettivi. E spero che si innamori prestissimo di nuovo. Non rimpiango niente e gli auguro il meglio per questa canzone bella bella bella. So che vuol dire molto per lui”.

Che belle parole! PS: per chi non lo sapesse, la nuova canzone di Daniel è dedicata al caro nonno Lello, che lo guarda e lo protegge dall’alto del cielo. 

https://www.instagram.com/p/CHQiCs8idOn/?igshid=1n0qk5wou8gth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *