in

Daniel Cosmic e Swami Caputo si sono lasciati: “Le cose iniziano e finiscono per colpa di entrambi”

Daniel Cosmic e Swami Caputo, amore al capolinea. Il cantante e l’ex protagonista de Il Collegio si sono lasciati. Dopo i rumor degli scorsi giorni, che parlavano di una crisi fra i due, ci ha pensato lo stesso Daniel a fare chiarezza e mettere un punto ai pettegolezzi.

Per mezzo di una Storia di Instagram, Daniel ha dichiarato terminata la relazione con Swami, senza però mostrare un certo risentimento nei confronti dei social:

Io non voglio più setnire il mio nome sulla bocca di nessuno. Basta social, pensiamo a risolvere i problemi nella vita reale. Basta dare spettacolo. Sono in vacanza con la mia famiglia, non devo spiegazioni a nessuno! Le cose iniziano e finiscono per colpa di entrambi e la gente se ti vuole deve imparare a tenerti! Basta foto di nascosto con l’intanto di far pensare male! Il gossip fatelo a casa vostra! Se dovessi dire tutto, molte persone non ne uscirebbero per niente sante, ma da quello che ho capito sono l’unico che le cose “mie” non le spu*tana al mondo!

Anche Swami Caputo ha detto la sua attraverso alcune Stories parlate, chiedendo ai suoi follower di non riempirla più di foto e video con il suo ormai ex fidanzato:

Vi chiedo per favore, non voglio più vedere foto o video con Daniel, perché tanto le persone si rivelano sempre per quello che sono: le foto arrivano sempre. Ricordatevi che sono una semplice ragazza di vent’anni e anche io ho i miei sentimenti. Chi mi vuole seguire, mi segua.

E a non seguirla più è proprio Daniel sui social. I due infatti si sono unfollowati su Instagram, chiudendo così una delle relazioni amorose che più hanno emozionato negli ultimi mesi la community. Insomma, tra Daniel Cosmic e Swami Caputo è finita, definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *