in

Daniel Cosmic (quello vero) ha riattivato il suo profilo: ecco cosa ha detto

Daniel Cosmic vs Biondo
Daniel Cosmic vs Biondo

Ora è ufficiale: Daniel Cosmic è tornato sui social. Il cantante (accusato di aver fatto body-shaming contro una sua fan) era sparito su scelta del suo manager Francesco Facchinetti, che aveva scelto di disattivargli temporaneamente il suo profilo Instagram. A sorpresa, undici giorni dopo lo scandalo, Daniel è riapparso. Ed è proprio lui, quello vero, dopo giorni di account fake.

Queste sono state le sue parole:

“Prima di tutto manifesto la mia gratitudine alle persone che mi hanno permesso di arrivare a una tappa fondamentale del mio percorso professionale. Tra queste ci sono senz’altro le mie fan e la voce che esprimono. Mi muovo nel pieno rispetto degli impegni che ho assunto ed anche dei ruoli di ciascuno. Aspetto di tornare ma anche che qualcuno ascolti me. Nel frattempo ringrazio tutti anche coloro che sono critici nei miei confronti perché sono essenziali alla mia crescita”.

Dopodiché si è affidato al suo fanclub, attraverso le voci delle sue fan. Alcune loro frasi: “Daniel è la persona più pura che io conosca, non perde mai occasione per far sentire le sue fan bella“, “Daniel non è come dite voi ma è un ragazzo speciale“, “Daniel è unico con le fan, siamo delle sorelline per lui“. Insomma, il santino di Daniel Cosmic è stato fatto 🙂

Chissà se i followers continueranno a scendere (il 23 aprile era passato da 345mila a 337mila)…

https://www.instagram.com/p/B_XVKIfnpcp/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *