in

Daniel Cosmic ha tradito Swami Caputo? Lui commenta le foto con una ragazza

Cosa ci sia dietro la fine della storia tra Swami Caputo e Daniel Cosmic non sta a noi dirlo. Quel che è certo è che la storia tra l’ex collegiale e il cantante è terminata (per l’ennesima volta, c’è da dirlo) qualche giorno fa e ora i due hanno preso strade indipendenti. Ma su alcune pagine di gossip sono state pubblicate delle foto di Daniel al mare in compagnia di una ragazza, che può essere una sua semplice amica o sua cugina. I

nfatti nelle foto (che noi avevamo ricevuto ma non pubblicato per scelta) non succedeva niente di “strano” o di equivoco per pensare a un tradimento. Ma per molti quella era la prova inconfutabile dell’avvicinamento tra Daniel e un’altra ragazza.

Ora il cantante ha rotto il silenzio e sulle sue stories Instagram ha commentato l’accaduto:

“Mi state ufficialmente rompendo la waller. Significa che io non ho più privacy, non ho più la mia vita. Non posso andare in vacanza con la mia famiglia che mi fate le foto di nascosto, facendo credere che io stia facendo chissà che cosa. Io non posso avere più conoscenze al di fuori di quelle che ho già? Io non posso più avere amici maschi o femmine? Sono perennemente fottuto, cosa vogliamo fare? Io adesso mi metto a seguire ognuno di voi, vi stalkero e vi faccio foto mentre caga*e. Vi va?

Io non mi sto lamentando dei fan: finché sono fan è bellissimo. Ma se tu mi fai i video di nascosto con l’intento di andarmi a sputtanare, quando di sputtanabile non c’è niente ma solo la tua dignità, c’è qualcosa che non va”.

Tutto chiaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *