in

Dopo le accuse e le scuse, Daniel Cosmic disattiva il suo profilo Instagram – interviene anche Facchinetti

Daniel Cosmic, accuse di body shaming

Daniel Cosmic è sparito da Instagram. Il cantante ha eliminato (o disattivato in maniera temporanea) il suo profilo. “Spiacenti, questa pagina non è disponibile. È possibile che il link che hai seguito sia corrotto o che la pagina sia stata rimossa (…) Utente non trovato” sono le scritte che compaiono a chi prova a cercare il suo profilo. Come scrive il sito Nxwss, Cosmic stava cominciando a perdere dei followers: erano già 5mila le persone ad aver fatto unfollow.

Poco prima Daniel aveva provato a scusarsi per quanto successo durante una live su Instagram. “Se non ci mangi stiamo molto bene (…) È capitato certe volte che tua mamma ti ha detto di mangiarla?“, erano state le sue parole rivolte a una ragazza visibilmente imbarazzata. “Pensavo di essere divertente e invece sono stato solo un coglione. Mi scuso con tutti“, aveva scritto per scacciare le accuse di aver fatto bodyshaming contro la sua fan. Qui abbiamo raccontato tutta a vicenda.

Anche il suo manager, Francesco Facchinetti, è intervenuto su Twitter per dire la sua sulla vicenda:

“A casa mia chi sbaglia paga. Daniel ha sbagliato, non è un cattivo ragazzo ma ha sbagliato. Fino a quando non riuscirà a capire l’importanza che ha avere un profilo Instagram con centinaia di migliaia di followers, il suo profilo rimarrà chiuso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *