in

Daniel Cosmic accusato di body shaming, arrivano le scuse – ecco che cos’è successo

Daniel Cosmic, accuse di body shaming

EDIT 15.14: Dopo le accuse di body shaming per alcuni commenti in diretta Instagram rivolti a delle fan, Daniel Cosmic ha pubblicato sul proprio profilo un messaggio di scuse: “Pensavo di essere divertente e invece sono stato solo un cogl*one. Mi scuso con tutti”.

Daniel Cosmic, scoppia la polemica per body shaming. Il cantante, divenuto popolare con la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, è stato accusato nelle ultime ore da parecchi utenti di aver deriso alcune ragazze per il loro aspetto fisico. Quando e come? Riavvolgiamo il nastro.

Daniel Cosmic ha registrato alcune Dirette su Instagram, durante le quali ha ospitato fan che sostengono la sua musica e amano seguire la sua storia d’amore con Swami Caputo. Nel corso della Diretta, Daniel si è lasciato andare ad alcune frasi, vendute per battute, ma che di divertente hanno mostrato di aver ben poco. “È capitato certe volte che tua mamma ti ha detto di mangiarla?“, ha detto ad una ragazza, visibilmente imbarazzata di fronte alla domanda, che poi ha chiesto a Daniel e alla sorellina Melissa come stessero. La sua risposta?

Se non ci mangi stiamo molto bene.

Altro giro, altra corsa. Un’altra ragazza, chiamata a partecipare al video, non appena ha acceso la fotocamera anteriore per mostrarsi, ha fatto scattare in Daniel una sonora risata. “Oddio, spegni!“, ha urlato il cantante, che poi ha cercato di giustificarsi dicendo che stesse scherzando, come suo solito. “Ti scriverò, lo sai che stavo scherzando“, la promessa del cantante.

Alcuni video della Diretta sono stati registrati e pubblicati su Twitter, riuscendo a raccogliere in poche ore più di 50.000 visualizzazioni. Molti i commenti di indignazione a sostegno delle due ragazze intervenute, anche da parte di chi segue Daniel Cosmic da alcuni anni.

Recentemente abbiamo parlato di body shaming anche in relazione ad Addison Rae, icona di TikTok in America, che è stata bersagliata da alcuni seguaci con messaggi offensivi sul suo aspetto fisico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *