in

Si taglia le sopracciglia per crescere su TikTok: l’incredibile storia dello spagnolo Daniel Collados

Daniel Collados ha basato il suo successo su TikTok sulla fantasia, sulla creatività e sulle sopracciglia!

Daniel Collados
Daniel Collados

Questa è la storia di Daniel Collados, un tiktoker spagnolo che è diventato famoso per essersi tagliato le sopracciglia come gesto di riconoscenza nei confronti dei suoi fan che gli hanno permesso di raggiungere determinati traguardi. Oggi Daniel conta oltre 2,4 milioni di follower. Andiamo con ordine.

Tutto ha inizio nell’agosto del 2020. Il giovane tiktoker di Barcellona decide di radersi le sopracciglia per assecondare la prima di una lunga serie di provocazioni dei suoi fan: “Se ti radi a zero le sopracciglia ti facciamo raggiungere un milione di follower”. Il ragazzo, anche se visibilmente preoccupato, decide di farlo. Ancora non sa che quei peli diventeranno la sua fortuna. Il video viene visualizzato 2,5 milioni di volte e quello successivo 16,4 milioni di volte. Tre giorni dopo quel gesto il tiktoker raggiunge il milione di follower!

@danielcollados

Responder a @danielcollados espero que haya valido la pena, que se haga viral?

♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

Daniel Collados ha eseguito lo stesso gesto altre due volte: il 22 dicembre 2020 usa il rasoio per arrivare a 2 milioni di follower, mentre il 29 marzo per ottenere un milione di like. Qualche giorno fa il tiktoker ha pubblicato un video in cui racconta la storia delle sue sopracciglia. Già, perché il ragazzo ha fatto diventare quella parte del suo corpo un vero e proprio must rasandole a zero, mantenendole più o meno folte, colorandole di nero o di rosso o semplicemente cambiando periodicamente la loro forma.

E’ proprio il caso di dire: che cosa non si fa per i propri follower

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *